Calcio Risultati semifinali EL

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
juve-benfica.jpg


Oggi si sono giocate le due semifinali di Europa League quella tra Juventus e Benfica, terminata per 0-0, e quella tra Valencia Siviglia terminata per 3-1
Il primo tempo della partita giocata a Torino risulta essere spaccato in 3 parti... Nei primi 10 minuti dominio assoluto Benfica, a metà tempo equilibrio totale e negli ultimi 10 minuti dominio Juventus (che tra l'altro sfiora il gol in più circostanze).
Il secondo tempo si apre come si era chiuso il primo, assedio Juventus. I bianconeri si trovano negli ultimi 6 minuti (di recupero) addirittura in superiorità numerica con 2 uomini.
Annullato giustamente un gol ad Osvaldo per fuorigioso di Pogba..

Cosa ne pensate?
 
Penso che la Juventus si meritava di passare e quindi vincere questa partita, il benfica ha giocato solo i primi 20 minuti del primo tempo, la squadra di Conte ha martellato la porta del Benfica ma purtroppo senza successo, vabbe si vede che doveva andare così. Dico solo che la Juventus è uscita a testa alta ;)
Che ne pensi @RickyTheBest
 
Ultima modifica:
Peccato per il pallone tolto proprio sulla linea di porta da Luisao su tiro di Vidal. Per il resto la Juve non ha creato occasioni molto nitide.
Goal, come detto, annullato giustamente.
L'altra semifinale, tra Valencia e Siviglia, ha dell'incredibile. Il Valencia aveva rimontato il 2-0 subito in casa del Siviglia ma incredibilmente al 94' è arrivata la doccia fredda per il goal di M'Bia... il calcio è strano.
 
Questa è bella , sei sicuro di esserti visto la partita ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io capisco l'amaro per l'eliminazione . Io personalmente credo che la Juve era superiore a tutte le altre 3 semifinaliste , ma alla fine il campo decide patpat
 
  • Like
Reactions: 1 person