Info RISULTATI: WWE Vengeance 2011

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.051
32
Miglior risposta
0
WWE Vengeance 2011​
Ecco i risultati di Vengeance, PPV che va in scena da San Antonio, Texas:

DARK MATCH

Wade Barrett sconfigge Daniel Bryan

PPV

Tag Team Title Match: Evan Bourne & Kofi Kingston sconfiggono Dolph Ziggler & Jack Swagger e conservano le cinture

United States Title Match: Dolph Ziggler sconfigge Zack Ryder e conserva la cintura

Divas' Title Match: Beth Phoenix sconfigge Eve Torres e conserva la cintura

Sheamus sconfigge Christian

Awesome Truth sconfiggono Triple H & CM Punk

Randy Orton sconfigge Cody Rhodes

World Heavyweight Title Match: Mark Henry e Big Show pareggiano per un No Contest quando il ring collassa a seguito di un Superplex di Henry su Show - Mark Henry conserva la cintura

WWE Title Last Man Standing Match: Alberto del Rio sconfigge John Cena e conserva la cintura

Fonte: zonawrestling

Riferimento: RISULTATI: WWE Vengeance 2011

Veramente grazie @Edge . Ottimo , bravo anche per aver citato la fonte.

Per quanto riguarda il PPV , ci sono stati veramente dei colpi di scena. E' stato abbastanza bello come PPV.

Veramente grazie @Edge . Ottimo , bravo anche per aver citato la fonte.

Per quanto riguarda il PPV , ci sono stati veramente dei colpi di scena. E' stato abbastanza bello come PPV.

Si molto interessante sopratutto Big Show vs Mark Henry il ring è stato distrutto che cosa fantastica *.* , la WWE sta tornando indietro al tempo della brillante era Attitude :emoji_relieved:

La wwe è crollata da quando è morto Eddy Guerrero.. (scusate se ho scritto il nome in maniera scorretta)

Ora non seguo piu' tanto la WWE, quando la seguivo io c'erano Undertaker, John Cena e Triple H (quest'ultimo è ancora un wrestler), ma è sempre uno sport spericolato tra i miei preferiti.

Ora non seguo piu' tanto la WWE, quando la seguivo io c'erano Undertaker, John Cena e Triple H (quest'ultimo è ancora un wrestler), ma è sempre uno sport spericolato tra i miei preferiti.
Non sò se ti può interessare ma a breve ci sarà il rientro di the rock :emoji_relieved: però non so se temporaneo o definitivo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La wwe è crollata da quando è morto Eddy Guerrero.. (scusate se ho scritto il nome in maniera scorretta)
Si , la categoria dei pesi leggeri (cruiser) si visto che non esiste nemmeno più il wwe world cruiser championship ,ma le altre no , la wwe non è crollata , è stata solo mal gestita x un breve periodo , ma ora si sta riprendendo alla grandissima :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Sono contento.. mi è sempre interessata :emoji_slight_smile:

Non sò se ti può interessare ma a breve ci sarà il rientro di the rock :emoji_relieved: però non so se temporaneo o definitivo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si , la categoria dei pesi leggeri (cruiser) si visto che non esiste nemmeno più il wwe world cruiser championship ,ma le altre no , la wwe non è crollata , è stata solo mal gestita x un breve periodo , ma ora si sta riprendendo alla grandissima :emoji_relieved:
Alla grandissima non direi. PPV scontato a mio parere. Spero che ora mandino il "Best In The World" per il titolo WWE perchè sto Del Rio non lo sopporto. Brutta copia di JBL. Per quanto riguarda il WHC spero nel push di Cody Rhodes anche se ho ben poche speranze. L'unico colpo di scena è stato il ritorno inutile di Nash. Ma dico io, con tanti giovani talentuosi buttati o usati solo per jobbare perchè prendere un vecchio da demolire?
Bah.

Alla grandissima non direi. PPV scontato a mio parere. Spero che ora mandino il "Best In The World" per il titolo WWE perchè sto Del Rio non lo sopporto. Brutta copia di JBL. Per quanto riguarda il WHC spero nel push di Cody Rhodes anche se ho ben poche speranze. L'unico colpo di scena è stato il ritorno inutile di Nash. Ma dico io, con tanti giovani talentuosi buttati o usati solo per jobbare perchè prendere un vecchio da demolire?
Bah.
Si , concordo in pieno CmPunk deve diventare campione , del rio mi da fastidio vuole essere come JBL e TedBiase Senior , per quanto riguarda il WHC non credo che Rhodes avrà qualche possibilità , ora come ora il favorito per diventare il 1# Contender è Sheamus che sta mietendo vittime una dopo l'altra , però Mi piacerebbe vedere un match a 3 o 4 alle series es. (Sheamus vs Orton vs Henry vs Bigshow o Christian) ^^

Secondo me il PPV migliore di quest'anno! Il match di Henry & Show bellissimo (quando stavano sulle corde pensavo già al ring rotto). Vediamo Survivor Series se ci regala qualcosa di più bello!

PPV migliore dell'anno no dai... Il migliore finora è stato Money In The Bank e su questo non credo si possa discutere. Christian? ONE MORE MATCH!!

Money in The Bank diciamo ha un match particolare, lo stesso per Extreme Rules, TLC, Royal Rumble e Elimination Chamber.
Vengeance è un semplice PPV, match 1vs1 e a volte diversi (come Cena vs Del Rio Last Man Standing).
Per quanto riguarda Christian sono felice per aver ottenuto il match" :tristezza: