Info Risultati wwe wrestlemania 27

CodyRap

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
39
0
Miglior risposta
0
Per il word Heavyweight Champioship:Edge Rimane il detentore dopo aver sconfitto De rio
Rhodes domina su rey mysterio
Show,Kane,Marella e kingston Distruggono The Corre
Jerry Lawler Vince per squalifica contro michael cole
Undertaker Vince Contro The HHH (Triple H) e la sua winnistreak sale ancora di più (19-0)
John Morrison, Trish Stratus e Snooki sconfiggono Dolph Ziggler e le Laycool
The miz E cena pareggiano ma the Rock riavvia il match e vince the miz :ghigl:
Sheamus è united states champioship
Orton vs Punk=Punk vince
 
Ultima modifica:
Riferimento: Risultati wwe wrestlemania 27

C'era da immaginarselo che la spuntava lui :emoji_relieved:
 
Riferimento: Risultati wwe wrestlemania 27

Ho visto l' intero PPV. Scenografia pazzesca, il primo promo di the rock pazzesco. Il resto ben poca roba, gli unici match decenti sono stati Mysterio-Rhodes e Punk-Orton (con la scontatissima vittoria di Orton purtroppo). Bellissimo Taker-Triple H, ma sopravvalutatissimo, non è un match da 9.
 
Riferimento: Risultati wwe wrestlemania 27

john cena non mi fa impazzire è un po sciocco ma vedere ancora Miz campione mi da la nausea...
Vorrei che ritornasse campione il Westler Più forte di questa Wwe :

2ms0yua.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Risultati wwe wrestlemania 27

Ah,Non Ho scritto Punk contro Orton...
 
Riferimento: Risultati wwe wrestlemania 27

john cena non mi fa impazzire è un po sciocco ma vedere ancora Miz campione mi da la nausea...
Vorrei che ritornasse campione il Westler Più forte di questa Wwe :

2ms0yua.jpg

Piuttosto The Miz campione a vita :emoji_relieved:.
Vabbè, a me Miz piace. Il RAW post-WM mi è sembrato più che altro una costruzione di Wrestlemania 28, non l' ho gradito molto, specialmente l' aggressione del corre (che le ha puntualmente prese, dopo l'inutile batosta di WM).

Ma nessuno ha voglia di commentare quel capolavoro del match di Snooki? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Risultati wwe wrestlemania 27

the miz non sarebbe male se non si portasse dietro ogni volta i suo Scagnozzi che in ogni match usano scorrettezze , che in alcuni poi sono inutili queste cose servono solo a Farsi odiare