Info Ritardato a scuola e qui!!!:Dciao!!!!!

xEvious

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Luglio 2008
789
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...Mi kiamo Manuel ma tutti mi kiamano..manu:emoji_smiley:

Vengo da Avellino a 30 km da Bari...xD(Campania)..!!!

Come vedete anke io sono uno di quelli un po ritardati sia qui ke a scuola!!!..xDxD

Cmq come vedete alla fine mi sono presentato..Ke dire...sono uno di quei

ragazzi semplici un po trpp scatenato frs..be alkune volte sono proprio folle..

Cmq i miei interessi si basano a creare retro...Uscire con gli amici..conoscere

più ragazze possibili..xD..e poi mi conoscerete meglio....Un ultima cosa..vorrei

solo ringraziare il mio migliore amiko Dragon$ per avermi fatto conoscere

questo splendido forum..(appena lo visto mi sono innamorato) (ekko la faccia:shock.xD)

Il mio sogno nel cassetto in questo Forum è diventare mod..be continuerò a

sognare...cmq cm dice la canzoneVai nn mollare mai..(tutto è possibile basta

crederci)Ciaoo!!!...w sciax2 w TT gli uenti..w LO staff!!!

Bravo, sei un ragazzo audace.
" Non Mollare Mai! " è la frase adatta, anche io sto seguendo quel sogno :shock
^^.

Grazie master$...Ciao daniele!!!..:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:.(raga tt quelo ke ho scritto lo penso davvero)io sono uno ke da consigli ke aiuta gli amici!!Kiedetelo ai miei amici extrem x dragon$...

bah ma che sogni avete voi altri? diventare mod dello sciax2 forum? cioè uno dice il sogno della mia vita è diventare ricco, diventare una persona importante e rispettata, conquistare qualcosa di importante, no cioè posso capire che a uno farebbe piacere diventare mod visto che gli piace la community ma non dite che è il sogno della vostra vita x favore :emoji_relieved: parlo in plurale xkè ci sn pure altre persone cmq... benvenuto

Grazie style..cmq suppaman leggi bn non ho scritto ke è il sogno della mia vita..ho scritto il mio sogno in questo forum..leggi bn!!!.Se mi mettevo a di il sogno della mia vita!!!bah!!!

Ciao
ahasd0nv.gif

il piu grande sogno della mia vita è diventare il miglior hacker del mondo :emoji_slight_smile: non mollare mai!!!!! comunque benvenuto!!!

Sempre!!!!!!(rispetta il regolamento!!!)Grazie per gli altri ke hanno risposto!!!:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

Welcome to sciax2 forum's community!
in poche parole!Aho!Benvenuto in sciax!n'somma benvenuto...sei qui gia da un mese e sei utente attivo,insomma,conosci piu o meno la community!In ogni caso benvenuto uguale!