Ritorna da ME!

Elena

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2009
109
0
Miglior risposta
0
Sono stata io a sbagliare, e anche se lui mi avesse dato varie possibilità io Ho continuato a sbagliare, Adesso è finita, o almeno ancora no, lui deve prendere una decisione. Ora che devo fare per CONQUISTARLO? e per fargli capire che non sono piu quella di prima??
La qualunque COSA! Per LUI! sarò pazza, avro sbattuto la testa. non mi importa IO VOGLIO SOLO LUI!. :emoji_slight_frown: Direte si ce ne sn tanti altri, ma io l'ho fatto soffrire troppo... E mi sento trp di skifo... e mi sento trp incolpa. DITEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI prego!

Digli quello che provi per lui Discutete COnfrontatevi Chiedigli scusa Se lo hai fatto soffrire e Vedi Cosa Ne Pensa di un Possibile Riapproccio

Fatto Fatto Fattoooo 30 milaaa volteeeeeeeeeeeeeeee :emoji_slight_frown: altro?? T______________T

Amore...conoscendo la situazione... e conoscendo lui ... l'unika kosa k ti poxo dire... oltre a qll di nn piangere...è aspettare venerdì ... intnt aspettando venerdì fagli kapire qll k provi .. anke kn il mex xsonale .... inizia a parlare del + o del - .... insomma devi cominciare da kapo ... Ciau NaNeTTa.... ci sentiamo su msn .... Tì Vì Bì TrPP TrPP

Secondo me, scusami se te lo dico, non ti vuole più perchè chi è quel ragazzo pazzo che non torna indietro dopo che la sua ragazza gli ha fatto tutte le scuese del mondo???
Nessuno resisterebbe, NESSUNO, almeno che lui è pazzo, oppure la sua ragazza gli ha fatto un torto veramente grande da non poter perdonare.

Credo che quando ci sono di mezzo queste decisioni importanti non si possa fare niente,la decisione spetta a lui e tu non puoi in alcun modo condizionarla,se ci tieni...

L'unica cosa che puoi fare e scusarti sinceramente...magari col tempo capirà,non avere fretta...