![immaginetsg.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fimg827.imageshack.us%2Fimg827%2F2446%2Fimmaginetsg.png&hash=038cbe2446264d1e31eb5999dec1a4a6)
Ragazzi non siate troppo crudeli con me dato che è il mio primo lavoro ma ditemi la verità.
Cosa vene pare ?
@black_davil @-Nico @MR.SCONTRINO @Giusix @Alethebest17
OMG.
Quell'effetto bagliore ha un LQ pazzesco.
Quelle specie di cose che volano, non sono ridimensionate bene. Non so se sono brush.
Il font caccialo.
Se vuoi introdurti nel mondo della grafica, comincia a fare tag, con queste non vai da nessuna parte.
Bene... Se non sai i termini di Photoshop, ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://www.sciax2.it/forum/tutorial/dizionario-grafico-photoshop-fix-177142.html
Se grafichi giusto perchè ti piace, liberati e fai quello che vuoi.
Se vuoi andare avanti, comincia a fare tag.
Cerca tutorial sign o tag su internet, poi sbagliando e continuando , si impara.
Comunque è un semplice lavoro di 3 livelli con un effetto e random.
Con tempo si migliora,tutti possono riuscirci,basta crederci,buona fortuna.
L'idea ci può stare, ma la realizzazione è decisamente da migliorare :soso:
I renders in contrasto nero non hanno molta bellezza stilistica ;)
Migliora ma contando che è la prima media ma devi migliorare molto è un'inizio ma per essere la prima bene
Allora, vediamo un po':
1) Hai incollato un ammasso di immagini, per giunta ridimensionate male;
2) Font orribile;
3) Non hai seguito alcun tipo di logica.
Se vuoi sviluppare qualche lavoro, quantomeno, decente segui dei tutorial.
Come già detto non sono neanche capace di utilizzare photoshop mi limito ai programmini sul web comunque i prossimi lavori cercherò di farli meglio.potevi lavorare su altri render usando qualche c4d ;) comunque come ha detto fossa l'idea è bella però il lavoro non è il massimo.
Io lo ho pubblicato sapendo che non fosse il massimo , è il mio primo lavoro fatto solo con programmi online con una base di niente, io mi posso ritenere soddisfatto anche se i prossimi lavori saranno fatti meglio ora che ho seguito qualche tutorial.
Sto provando con photoshop ma penso che senza assistenza reale non riesca a fare granché tu puoi consigliarmi qualcosa ?Programmi online? What the hell?
Devi scaricare un programma di fotoritocco se vuoi realizzare roba decente.
Sto provando con photoshop ma penso che senza assistenza reale non riesca a fare granché tu puoi consigliarmi qualcosa ?
Amico, non dico il contrario ma dico che a comprendere tutorial grafici sono una frana.Assistenza reale?
I tutorial ti possono dare più assistenza di quanto tu creda.