• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ritorno A Casa...

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
immaginetsg.png

Ragazzi non siate troppo crudeli con me dato che è il mio primo lavoro ma ditemi la verità.

Cosa vene pare ?

@black_davil @-Nico @MR.SCONTRINO @Giusix @Alethebest17

Riferimento: Ritorno A Casa...

OMG.
Quell'effetto bagliore ha un LQ pazzesco.
Quelle specie di cose che volano, non sono ridimensionate bene. Non so se sono brush.
Il font caccialo.

Se vuoi introdurti nel mondo della grafica, comincia a fare tag, con queste non vai da nessuna parte.

OMG.
Quell'effetto bagliore ha un LQ pazzesco.
Quelle specie di cose che volano, non sono ridimensionate bene. Non so se sono brush.
Il font caccialo.

Se vuoi introdurti nel mondo della grafica, comincia a fare tag, con queste non vai da nessuna parte.

Mi spiace che non ti piaccia completamente, infondo è stato fatto da 0 partendo da una forma base ripiena di bianco e quindi mi sono ritenuto soddisfatto del mio lavoro e l'ho postata così voi grafici esperti potevate commentare.
Comunque non so cosa sia il font e non so neppure cosa siano i brush comunque la prossima sarà migliore :emoji_smiley:

Bene... Se non sai i termini di Photoshop, ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://www.sciax2.it/forum/tutorial/dizionario-grafico-photoshop-fix-177142.html

Se grafichi giusto perchè ti piace, liberati e fai quello che vuoi.
Se vuoi andare avanti, comincia a fare tag :emoji_smiley:.

Giusix il fatto è che io non so usare photoshop e quindi non lo uso uso paint o picnik.
Ma vorrei davvero imparare a graficare come te e gli altri giurati.
E' per quello che mi sono iscritto alla graphic school.

Cerca tutorial sign o tag su internet, poi sbagliando e continuando , si impara.
Comunque è un semplice lavoro di 3 livelli con un effetto e random.
Con tempo si migliora,tutti possono riuscirci,basta crederci,buona fortuna.

Cerca tutorial sign o tag su internet, poi sbagliando e continuando , si impara.
Comunque è un semplice lavoro di 3 livelli con un effetto e random.
Con tempo si migliora,tutti possono riuscirci,basta crederci,buona fortuna.

Grazie per l'incoraggiamento mi sono già messo alla ricerca di qualche guida o tutorial che mi possano aiutare.

L'idea ci può stare, ma la realizzazione è decisamente da migliorare :soso:

I renders in contrasto nero non hanno molta bellezza stilistica ;)

Migliora ma contando che è la prima media ma devi migliorare molto è un'inizio ma per essere la prima bene

L'idea ci può stare, ma la realizzazione è decisamente da migliorare :soso:

I renders in contrasto nero non hanno molta bellezza stilistica ;)

Come mio primo lavoro mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se mi rendo conto pure io che è di sicuro da migliorare,
e migliorerò di certo ;)

Migliora ma contando che è la prima media ma devi migliorare molto è un'inizio ma per essere la prima bene

Come già detto penso di riuscire a fare meglio nei prossimi lavori.

Allora, vediamo un po':
1) Hai incollato un ammasso di immagini, per giunta ridimensionate male;
2) Font orribile;
3) Non hai seguito alcun tipo di logica.

Se vuoi sviluppare qualche lavoro, quantomeno, decente segui dei tutorial.

potevi lavorare su altri render usando qualche c4d ;) comunque come ha detto fossa l'idea è bella però il lavoro non è il massimo.

Allora, vediamo un po':
1) Hai incollato un ammasso di immagini, per giunta ridimensionate male;
2) Font orribile;
3) Non hai seguito alcun tipo di logica.

Se vuoi sviluppare qualche lavoro, quantomeno, decente segui dei tutorial.

Io lo ho pubblicato sapendo che non fosse il massimo , è il mio primo lavoro fatto solo con programmi online con una base di niente, io mi posso ritenere soddisfatto anche se i prossimi lavori saranno fatti meglio ora che ho seguito qualche tutorial.

potevi lavorare su altri render usando qualche c4d ;) comunque come ha detto fossa l'idea è bella però il lavoro non è il massimo.
Come già detto non sono neanche capace di utilizzare photoshop mi limito ai programmini sul web comunque i prossimi lavori cercherò di farli meglio.

Io lo ho pubblicato sapendo che non fosse il massimo , è il mio primo lavoro fatto solo con programmi online con una base di niente, io mi posso ritenere soddisfatto anche se i prossimi lavori saranno fatti meglio ora che ho seguito qualche tutorial.

Programmi online? What the hell?
Devi scaricare un programma di fotoritocco se vuoi realizzare roba decente.

Programmi online? What the hell?
Devi scaricare un programma di fotoritocco se vuoi realizzare roba decente.
Sto provando con photoshop ma penso che senza assistenza reale non riesca a fare granché tu puoi consigliarmi qualcosa ?

Assistenza reale?
I tutorial ti possono dare più assistenza di quanto tu creda.
Amico, non dico il contrario ma dico che a comprendere tutorial grafici sono una frana.
Comunque ora scarico gimp e vedo un po' se va' meglio.