Release Ritorno di Angel.92?

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ciao

Recentemente (circa 2 mesi fa) ha comprato una somma molto alta di crediti (circa 60k) . Sta progettando qualcosa di nuovo? Qualcuno ha qualche news in più?

Speriamo che si metta a combinare qualcosa di nuovo xchè Habbo è diventato veramente noioso... xD

Inserisco link, potete notare la loro discussione e fare caso alle date di inserzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se è considerato spam toglietelo subito :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Ritorno di Angel.92?

E da chi avrebbe comprato 60k scusa? E poi lui ha più di 100k, non gli serve comprare crediti. Entra più spesso ultimamente, progetta stanze a pagamento.

Ha comprato 54k in un forum dove c'era un annuncio di vendita di crediti :emoji_slight_smile:
Ah non sapevo progettasse stanze a pagamento

Angel, bei ricordi, ho passato parecchio tempo con lui, e circa 3/4 mesi fa mi disse che non avrebbe fatto più niente per Habbo ne per lo Staff di Habbo per il semplice motivo che li riteneva Immaturi e non soddisfavavano le richieste d'aiuto chieste dagli utenti.

Ora non so se qualche Staff ha chiesto il suo aiuto, o ha deciso lui di rientrare su Habbo Italia per ri iniziare la sua vita virtuale, ma credo che non possa essere. Comunque sia a breve entrerò su habbo e mi farò dare più informazioni da lui stesso, inserendo un video allegato :soso:

Per ora su habbo è un periodo di noia assoluta.. quindi per iniziare qualcosa di nuovo gli consiglierei o di fare un takeshi castle, un labirinto e via dicendo.. oppure di creare un centro aiuti .. anche se cene sono poco attivi.. ma averne uno non fà mai male :emoji_slight_smile:

Ha comprato 54k in un forum dove c'era un annuncio di vendita di crediti :emoji_slight_smile:
Ah non sapevo progettasse stanze a pagamento
Mi pare strano, secondo me non è lui... Ha davvero molti crediti. Comunque gli chiedo appena lo vedo online :emoji_slight_smile:

Mi pare strano, secondo me non è lui... Ha davvero molti crediti. Comunque gli chiedo appena lo vedo online :emoji_slight_smile:

Eppure era il suo username Angel.92, se fai una ricerca su google trovi il forum con tutta la conversazione :emoji_slight_smile:

Eppure era il suo username Angel.92, se fai una ricerca su google trovi il forum con tutta la conversazione :emoji_slight_smile:

Molto strano, ai tempi del 2005 aveva all'incirca 500k in Crediti e se ti fai un giro per le stanze vedi che ha ancora tutti quei Rari depositati di quà e di là... Comunque sia mi potresti mandare il link del forum con la discussione tramite PM? Te ne sarei grato :soso:

@Mirkuzzo Rinfrescatemi la memoria, chi era Angel.92 ? xD
Comunque habbo ormai sta subendo una crisi come quella dell'italia.. quindi credo che prima o poi chiuderà... STA ANDANDO IN FALLIMENTO..

Ciao

Recentemente (circa 2 mesi fa) ha comprato una somma molto alta di crediti (circa 60k) . Sta progettando qualcosa di nuovo? Qualcuno ha qualche news in più?

Speriamo che si metta a combinare qualcosa di nuovo xchè Habbo è diventato veramente noioso... xD

Inserisco link, potete notare la loro discussione e fare caso alle date di inserzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se è considerato spam toglietelo subito :emoji_slight_smile:

dici solo delle gran bufale... dovete sapere che innanzitutto Angel.92 non ha 100k, bensì lui e SONNY hanno 1 Milione; secondariamente non hanno lasciato ma usano altri cloni... ( io ho completa conoscenza dei nomi ma la ritengo "privacy" ) e poi, hanno fatto una bella truffa da 100/150k però, non so se conoscete TheSmook.... bhe lui ha truffato 400k a ReHulk , Stefano232 qualche settimana fa ha truffato 500k a ,Lapsus .... perciò non sono gli unici abili nell'arte della truffa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo Rinfrescatemi la memoria, chi era Angel.92 ? xD
Comunque habbo ormai sta subendo una crisi come quella dell'italia.. quindi credo che prima o poi chiuderà... STA ANDANDO IN FALLIMENTO..

Solo per tua informazione... habbo ha un utile di 3 MILIARDI di dollari annui..... fai tu se sta per fallire.. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Veramente impressionante questa discussione.. ^^
Comunque Habbo non andrà in fallimento, tutti i soldi guadagnati, fai il conto annuale..

Angel.92 è solo un truffatore. Tutti quei crediti li ha rubati ad altre persone! Si è ''ritirato'' da habbo x un bel po' di tempo in modo da andare ''nel dimenticatoio'' per poi ripresentarsi solo ora,quando la maggior parte degli utenti sono nuovi iscritti e nessuno sa di lui...io così la penso

OT: Ogni volta che leggo un post di BeRtA ReTrO ormai è un classico che sotto ci sia il ''Segnalo per necroposting'' di Slaivers...quasi mi viene da ridere xD

Angel.92 è solo un truffatore. Tutti quei crediti li ha rubati ad altre persone! Si è ''ritirato'' da habbo x un bel po' di tempo in modo da andare ''nel dimenticatoio'' per poi ripresentarsi solo ora,quando la maggior parte degli utenti sono nuovi iscritti e nessuno sa di lui...io così la penso

OT: Ogni volta che leggo un post di BeRtA ReTrO ormai è un classico che sotto ci sia il ''Segnalo per necroposting'' di Slaivers...quasi mi viene da ridere xD

Non più finalmente...