- 17 Aprile 2007
- 530
- 0
- Miglior risposta
- 0
Raga come avete potuto notare da un paio di giorni c'è il ritorno di una persona che avete conosciuto nell'arco del tempo... vi domanderete ki è... bhè non so nemmeno io ki sia...so solamente ke il suo nick inizia per el e finisce per 93...
apparte gli scherzi (o forse no >_> ) sono ritornato nel momento in cui ho compiuto 2 anni su questo forum (coincidenza??... io kredo di no >_> ).
Spero ke questa "nuova" avventura frutti delle buone notizie per me e non solo...quindi ke vi posso dire....
[marquee]Puzzate!!![/marquee]
In rikordo dei bei vekki tempi...quando non ci salutava con un "CIAO!" ma con un "Puzzipatpat"...
P.S. In allegato c'è una immagine ke vi riguarda tutti da vicino e vi farà riflettere moooolto...
Ci "becchiamo( per modo di dire :look: ) sul forum...
ciaooo belli e brutti... sapete a ki mi rivolgo :look:
apparte gli scherzi (o forse no >_> ) sono ritornato nel momento in cui ho compiuto 2 anni su questo forum (coincidenza??... io kredo di no >_> ).
Spero ke questa "nuova" avventura frutti delle buone notizie per me e non solo...quindi ke vi posso dire....
[marquee]Puzzate!!![/marquee]
In rikordo dei bei vekki tempi...quando non ci salutava con un "CIAO!" ma con un "Puzzipatpat"...
P.S. In allegato c'è una immagine ke vi riguarda tutti da vicino e vi farà riflettere moooolto...
Ci "becchiamo( per modo di dire :look: ) sul forum...
ciaooo belli e brutti... sapete a ki mi rivolgo :look: