Salve ragazzi,non tutti mi conosceranno ero anzi sono.. oh.. cazz... buttato fuori...ma va beh lasciamo stare :lookno: dicevo ero un journalist prima dell estate ma sono giunti problemi un po personali e non sono potuto accedere è passato proprio un anno oggi e il giorno programmato per il rientro.:wosd: Coomunque Siccome non sono qui a dire capra a Sgarbie mi mettero subito al lavoro con vare chicche da non perdere [Vedete giu c'è un link se volete restare informati su di me schiacciatelo] Premessa: Avete bannato il mio Topo[Tops] uno de miei amici [System32] da non confondere con i vari newbie che hanno copiato il suo nick in milioni .. Speriamo di RITROVARE IL FORUM come l'anno scorso non è che era cosi bello pero si sopravviveva in mezzo ai nabbetti che ora saranno diventati super user o anche Staffer... Ho dimenticato purtroppo alcuni miei amici piu cari si dice di nick dimenticato ma tutte le risate che ho fatto con loro sono ineguagliabili... Ora mi passo il tempo a leggere le nuove regole [Come se voi l'aveste mai fatto] e speriamo venga tolta di non insultare i mod/staff Ciao a tutti dal vostro processore da 2Ghz :rox: Se mi stai leggendo sei bravo! vuol dire che sei uno dei pochi che non si fale pippe! |