Ritorno o saluto?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, qualcuno mi conosce qualcuno no, ormai sono quasi 4 mesi che non metto piede in questa community, il motivo? Non è ho idea, il mio esonero dai Social User non è stato motivato, e per questo motivo sono qui oggi a scriverlo, forse il motivo principale è un grande rimorso :cry:, magari di fare qualcosa però non poterlo fare perchè c'è qualcuno che mi mette i bastoni fra le ruote, però sono convinto che se ritorno sarò molto felice e ad accogliermi gente fresca e altruista. Ho lasciato Sciax2 per il semplice fatto che stavo male, sono stato operato alla gamba 2 volte e ringraziando il Dio sto bene. Voglio ritornare, ma una parte di me non vuole, qualcuno di voi mi dica un ovvio motivo per passare le mie giornate senza far nulla qui su Sciax2, una grande community, una grande famiglia che solo i giovani possono apprezzare, alcuni di voi non mi conoscono, ma con queste parole spero di avervi toccato nell profondo del cuore. Un abbraccio da Nando <3.

Anche se non ti conosco,spero che la tua operazione sia andata a buon fine :emoji_slight_smile:. Beh potresti tornare sul Forum per passare momenti in compagnia!!

Ciao Nando e bentornato, rispondendo alla tua domanda: è ovvio che ci farà piacere il tuo ritorno...

Bentornato Nando, spero che rimarrai il più a lungo sul forum. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sono felice che tu sia passato, mi dispiace per le operazioni alla gamba, ma spero che tu torni presto. Ci vediamo @#Mirrors! :emoji_slight_smile:

Caro amico, è un Forum, non hai bisogno di di farti tanti complessi, altrettanto non bisogna dar conto ai pareri delle persone.
Buona permanenza in tal caso torni.

Scusami ma gli utenti normali che non hanno un incarico nel forum cosa fanno? Si sta su sciax per divertirsi , fare amicizie , aiutare gente , non per avere un incarico e diventare qualcuno. Comunque bentornato

Ultima modifica: