Ritorno per l'ennesima volta.

Axel Neiz

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Gennaio 2008
4.713
77
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Aurelio, ho 15 anni e mezzo, 16 a settembre e vengo da Avellino in Campania.
Frequento il Liceo Scientifico Tecnologico e sono appassionatissimo di videogame, consolle (PS3 :banana2:emoji_slight_smile: e tutto ciò che esiste di tecnologico e inerente al mondo del PC. Sono un tifoso 100% BIANCONERO, ma seguo anche la mia Avellino.

Sono iscritto al forum da 4 anni come dice anche la mia bella targhetta arancione, sono stato attivo tanto tempo dopo di che ho abbandonato il forum per mancanza di tempo e di voglia. Qualche utente storico e qualche membro dello staff forse si ricorderanno di me , ma ho notato che c'è molta utenza nuova quindi non so ..

Comunque tornerò attivo e spero di dare un nuovo aiuto alla community.

Ci si legge :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Ritorno per l'ennesima volta.

Io mi ricordo di te.. :emoji_slight_smile:

Bentornato! :emoji_relieved:

Qualche vecchia fiamma del forum non fa mai male. ^^

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Aurelio, ho 15 anni e mezzo, 16 a settembre e vengo da Avellino in Campania.
Frequento il Liceo Scientifico Tecnologico e sono appassionatissimo di videogame, consolle (PS3 :banana2:emoji_slight_smile: e tutto ciò che esiste di tecnologico e inerente al mondo del PC. Sono un tifoso 100% BIANCONERO, ma seguo anche la mia Avellino.

Sono iscritto al forum da 4 anni come dice anche la mia bella targhetta arancione, sono stato attivo tanto tempo dopo di che ho abbandonato il forum per mancanza di tempo e di voglia. Qualche utente storico e qualche membro dello staff forse si ricorderanno di me , ma ho notato che c'è molta utenza nuova quindi non so ..

Comunque tornerò attivo e spero di dare un nuovo aiuto alla community.

Ci si legge :emoji_relieved:

Ciao Aurelio, mi fa piacere che una vecchia conoscenza come te ritorni a far parte della community ^^

Grazie ragazzi !
@Francescop93 mi fa piacere ritrovare anche te ancora qui al tuo posto ^^