Ritorno qui con voi!

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
929
57
Miglior risposta
0
Mbhe ragazzi... Mi conoscete già, o forse no, quindi non esiterò a presentami per una seconda volta.
Il mio nome è Andrea e ho 16 anni, frequento il 3° Anno del Liceo Scientifico, molti mi ritengono un ragazzo "alla portata di mano" perchè ogni qual volta che un mio amico è in difficoltà sono io a rimetterlo su e a cercare di trovare un rimedio ai loro problemi (questa cosa però non è reciproca, forse perchè sono troppo buono con loro e vorrei avere degli amici che stessero al mio fianco), bando alle ciance, vi starete chiedendo perchè mi stai ripresentando dopo 2 anni di attività sul forum; molto semplice, ho deciso di ritornare attivo su questa grande Community (o forse è meglio dire "famiglia allargata") una volta per tutte, quindi avrete modo di conoscermi meglio anche perchè non sono mai stato bravo con le presentazioni.
Circa 3 mesi fa, occupavo il ruolo di Journalist ma per svariati problemi famigliari ho dovuto mollare tutto e quindi non mi sono potuto connettere per svariati giorni.
Ma ora sono qui, per festeggiare con voi i 250.000 utenti di Sciax2 e i miei 2 anni sulla Community!
Quindi ora vi saluto e ci becchiamo sul forum :emoji_slight_smile: