Dopo aver "abbandonato" il forum (abbandonato significa che non stavo più assiduamente connesso, ma che ci facevo un salto ogni 2-3 giorni), un giorno ci entro per vedere se ho notifiche, o se qualcuno, accorgendosi della mia assenza mi avesse chiesto qualcosa (*ForeverAlone*).
Quel giorno, quello.
Mi trovo 1 messaggio e 3 notifiche e penso, "Mah, non me ne fotte niente, vado nel Journal".
Journal, clicco, e vedo un post con scritto "4 nuove assunzioni nei Recensionist" e penso "Vediamo chi sono sti sfigati".
Apro.
"Quest'oggi il coordinatore del Recension Team Anattup e il vice coordinatore Mirko. hanno deciso di ampliare lo staff del proprio team.
Stiamo parlando di ben 4 assunzioni:
xFrancesco
~Trivellone93
-Salvo-
Rog
Quindi, so che a voi molto probabilmentissimamente non ve ne fotterà niente, ma io sono tornato. :soso:
Quel giorno, quello.
Mi trovo 1 messaggio e 3 notifiche e penso, "Mah, non me ne fotte niente, vado nel Journal".
Journal, clicco, e vedo un post con scritto "4 nuove assunzioni nei Recensionist" e penso "Vediamo chi sono sti sfigati".
Apro.
"Quest'oggi il coordinatore del Recension Team Anattup e il vice coordinatore Mirko. hanno deciso di ampliare lo staff del proprio team.
Stiamo parlando di ben 4 assunzioni:
xFrancesco
~Trivellone93
-Salvo-
Rog
Quindi, so che a voi molto probabilmentissimamente non ve ne fotterà niente, ma io sono tornato. :soso: