• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Ritratto] Ezio Auditore Da firenze

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
non avendo niente da fare visto che non prendevo sonno ho deciso di disegnarlo in quest'ora e 30 minuti XDD spero sia di vostro gradimento:emoji_smoking:...accetto critiche :-D ma niente insulti -.-

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: [Ritratto] Ezio Auditore Da firenze

Potevi fare di meglio comunque bravo..... ti do un 7 e mezzo di voto :emoji_slight_smile:

A me piace moltissimo, ti è venuto bene!
Complimenti..

Voto: 9/10

grazie a tutti e 2 :emoji_smiley: , l'unica cosa che mi da fastidio è che l'hosting pixxella molto i tratti a matita -.-

Devo dire che ti e' venuto splendidamente :emoji_slight_smile: Io non ci riuscirei do 9.5/10 come voto

Devo essere sincero , è venuto molto bene. Hai saputo ben usare le ombre . Il mio consiglio , è la prossima volta di non fare l'ombreggiatura con le dita <_< . Utilizza stesso la matita per fare zone più calcate e meno. Il mo voto è comunque di 8.5 =D .