Ritrovati i corpi dei 2 bambini di Gravina di Puglia!

Il padre e innocente?

• Si

Voti: 15 60,0%
  • No

Voti: 10 40,0%

• Votatori totali
    25

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
lo avete sentito?? anno ritrovato i corpi dei 2 bambini di gravina in un pozzo!!

si gigi..io sono "felice"(sono felice da un lato) che è finita questa storia(anche se tragicamente)xkè prima la mamma era anziosa e stava sulle spine e credeva che i suoi adorati figli erano vivi da qualche part

si un bimbo è caduto nel pozzo e mentre lo liberavano hanno trovato i due corpi... però non si sa ancora da quanto erano laggiù...
osceno...

si ma...certe cose oltre ad essere orribili sn brutali..stavo cenando (esattamente 20 minuti fa) e ho visto il telegiornale,ho intrasentito che quei due bambini erano mummificati...ma scusa è...ma se erano mummificati devono averci tolto gli organi interni (x chi non lo sappia si studi la fase di mummificazione) e averli bendati...quindi devono averlo fatto apposta..perciò chi lo ha fatto,li avrà anche uccisi...ma dico...ma certa gente non può rinchiudersi in casa e non uscire mai piu? piuttosto che danneggiare altra gente che vuole vivere felicemente...ma io non so -.-

cc'è da dire solo una cosa: fanno skifo.. ecco..con questo si esprime tutto..apparte che una persona x andare a mummificare due bambini senza vita (e quindi togliergli tutti gli organi che potrebbero marcire compresi gli occhi) e poi bendarli e ficcarli in un pozzo può essere solo una persona fuoriditesta,pazza e disumana..

Ma mummificati non come gli egizi -.- nel senso che i cadaveri erano decomposti
Poveretti, ho sentito che sono morti di fame...

ma boh..io avevo capito mummificati nel modo egiziano..avrò capito male..ma nulla toglia che chi ha fatto sta roba è un gran pezzo di me**a

oddio ma siete pazzi o cosa?
mummificati con bende e aver tolto organi interni???
per la mummificazione è sufficiente un clima secco e arido oppure molto freddo!
alle mummie egizie dei faraoni venivano tolti gli organi interni perchè, stando poi in una tomba, questa poteva avere funghi, muffe, umidità in genere, e quel procedimento serviva anche per rendere la persona più presentabile all'aldilà...

ma in egitto hanno trovato moltissime mummie di servi e coontadini sepolte nel deserto o nella sabbia, con gli oragni interni mummificati e senza bende, perchè non servono nel loro clima!

se poi pensate alla mummia puù antica del mondo, + di 5000 anni, cioè quella trovata nel '98 sulle alpi trentine e conservata al museo di bolzano, si è conservata nella neve addirittura con organi e tutto il resto! lassù è freddissimo e i batteri non sopravvivono...

quindi i due bambini si sono mummificati molto probabilmente grazie al terreno, sabbioso, che per osmosi ha tratto a sè i liquidi dei corpi, e grazie al clima secoc che c'era nel pozzo... molto semplice

senza andare a pensare a gente che strappa gli organi ai bambini!

ma guarda che la vera mummificazione egiziana (ho visto i documentari su national geographic su sky) si fa togliendo tutti gli organi! ù.ù