Guida Ritrovato ihabbix gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angeloblu

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2008
265
46
Miglior risposta
0
Ho ritrovato oggi cercando un po in giro in rete IHABBIX
GRATIS

io lo scaricato e funziona al 1000% xD

Ecco il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





SPERO SIA AIUTO!


CIAO CIAO!
 
Ragazzi ecco la scansione virustotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


segnala un virus.. non so se fidarmi :\


EDIT: durante l'installazione anche avira mi rileva un trojan!!!!
Segnalo l'utente,ecco lo screen della segnalazione(aprire lo spoiler):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Beeeep!
91 messaggi. Non ci si fida di un newbie così facilmente e poi grazie a Mikleman si può capire che non è un file sicuro. E poi IHabbix anche se raro da trovare è sempre da newbie mondiali.
 
si nè -.-

Non è vero da me non trova virus nè con il portabile (avast) nè col fisso (quello col ombrello)




:Muhaha:
 
[ot]angeloblu ma non eri stato bannato?[/ot]
Ora lo scarico, vediamo cosa dice Avast, poi faccio una scansione bella e forte.
EDIT: Nessun virus, ma non funziona.
 
Ultima modifica:
Gnaaaa ecco la nabbata del giorno non ha girato per i siti perchè ogni tipo di forum ha postato il download sul suo sito che richiede i dati e secondo me lo aveva già nel tuo computer, e come sapete Nabbix non va più
 
[ot]angeloblu ma non eri stato bannato?[/ot]
Ora lo scarico, vediamo cosa dice Avast, poi faccio una scansione bella e forte.
EDIT: Nessun virus, ma non funziona.

Avira (come dic eil caro angeloblu,quello con l'ombrello) lo rileva ed anche un altro antivirus chiamato F-Secure.
 
Ragazzi a me zone alram me lo da come virus!!!
quindi state attenti!!!
 
Si accende una lampadina nel cervello...
fake program?
 
Uhm, o è un virus, o quei geni creatori di Ihabbix hanno messo un trojan nell' update.

Come fanno molti client dei Poker Online xD
 
Reatino ma leggi la virustotal? non ha trovato nessun virus di tipo trojan o key ma penso più malware e comunque qualunque esso sia nabbix non parte lo stesso visto che forse leetkis stia aggiornando tutto anche hybrid...
 
Papx avira lo rileva come virus (ho messo lo screenshot) ed i server di habbix sono in manutenzione
 
Gnao non più Habbix penso si fotta anche quello visto che hybrid ha fatto la fine del patch :smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.