Riunione Staff-Utenti (14/03/2014): ci sarai?

Parteciperai alla riunione?

  • Voti: 37 78,7%
  • No

    Voti: 10 21,3%

  • Votatori totali
    47
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Lo staff ha deciso di organizzare una riunione tra staff e utenti per dare spazio alle vostre opinioni ed iniziative, in modo tale che esse vengono ascoltate direttamente dallo staff.
La riunione si terrà sul canale di TeamSpeak alle ore 21.30.
Se avete qualche idea da volerci proporre, oppure qualche problema o domanda da farci annotatevela ed esponetela durante la riunione.

Rispondi al sondaggio, in modo tale da avere una stima quantitativa del numero di persone che parteciperanno. :emoji_slight_smile:
 
Lo staff ha deciso di organizzare una riunione tra staff e utenti per dare spazio alle vostre opinioni ed iniziative, in modo tale che esse vengono ascoltate direttamente dallo staff.
La riunione si terrà sul canale di TeamSpeak alle ore 21.30.
Se avete qualche idea da volerci proporre, oppure qualche problema o domanda da farci annotatevela ed esponetela durante la riunione.

Rispondi al sondaggio, in modo tale da avere una stima quantitativa del numero di persone che parteciperanno. :emoji_slight_smile:

Ciao, Jeckoz, volevo chiederti se la Riunione si poteva fare la Domenica oppure un'altro giorno, festivo, per esempio la domenica sera verso le 20.00..
 
Ciao, Jeckoz, volevo chiederti se la Riunione si poteva fare la Domenica oppure un'altro giorno, festivo, per esempio la domenica sera verso le 20.00..

Mi dispiace ma il giorno è stato scelto in modo unanime dallo staff, per motivi di impegni personali di ognuno di noi.
 
Mi dispiace ma il giorno è stato scelto in modo unanime dallo staff, per motivi di impegni personali di ognuno di noi.

Si, ma non dovete contare solamente i vostri motivi personali, c'è da contare anche i nostri, ma vabbè cercherò di venire.
Comunque grazie. :emoji_slight_smile:
 
Speriamo che staremo in molti e non come la scorsa volta, comunque io credo di starci :emoji_slight_smile:
 
Si, ma non dovete contare solamente i vostri motivi personali, c'è da contare anche i nostri, ma vabbè cercherò di venire.
Comunque grazie. :emoji_slight_smile:

Lo staff è un gruppo più rispetto a quello degli utenti, se dovessimo accordarci per trovare una data comune a tutti quanti aspetteremo fino all'anno prossimo. :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Cercate di procurarvi un microfono e delle cuffie :| Non e' bello sentire l'eco, o peggio ancora, non sentire proprio nessuno perche non hanno microfono :|

Ci saro' (eccetto imprevisti)
 
Cercate di procurarvi un microfono e delle cuffie :| Non e' bello sentire l'eco, o peggio ancora, non sentire proprio nessuno perche non hanno microfono :|

Ci saro' (eccetto imprevisti)
Io probabilmente potró solo ascoltare, se sono sul computer :emoji_relieved:
 
Come non detto... Prenditelo per Android, no?


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
Ora come ora non ho carte di credito o cose varie a disposizione, quindi gli acquisti online balzano :soso:
Su teamspeack si può scrivere? Non l'ho mai usato :emoji_relieved: rimango al fedele Skype
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ora come ora non ho carte di credito o cose varie a disposizione, quindi gli acquisti online balzano :soso:
Su teamspeack si può scrivere? Non l'ho mai usato :emoji_relieved: rimango al fedele Skype

Si, si puó scrivere.. Ma bisogna stare con la schermata di TS davanti tutto il tempo Y_Y

P.S: C'e una cosa che si chiama .apk ... Google It


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.