Info Riunione v30 scripter

osi94

Utente Senior
Autore del topic
12 Agosto 2008
1.639
59
Miglior risposta
0
Venerdi 20 febbraio ci sarà una riunione di scripter sul da farsi con la nuova v30 che ci sta dando molti problemi e su questo momento critico... Questa riunione verrà fatta alle ore 21:00 nella stanza "Riunione" di "Osi94" x problemi contattatemi via habbo e datemi in questo topic il vostro consenso.
Ps. la riunione è stata anticipata x venerdi
 
Ultima modifica:
propio sabato >.< ?
cmq nn posso esserci intalcaso non sn cn boccapuzzolente sarò con paladinopuzzolente
 
Ultima modifica:
Mi sembra una stupidata fare una riunione alle 21.00 per lo piu di sabato,
quando molta gente esce...

E mi sembra ankora piu stupido farla in questo periodo.. Dove ci sono molti
problemi.

Domanda: Cosa vorresti concludere con questa riunione???

:bye:
 
marco potremmo darci da fare per ri-organizzare l'offensiva no? cmq quoto l'orario è da sistemare
 
Io dico questo, Habbo non è più SCRIPTABILE lo volete capire? Non è facile come un bicchiere d'acqua entrare nel server come pensate voi: Server: Cosa Fai?
Voi: Ti fotto i dati
Server:ok

Fosse cosi °_° miracolo divino, e comunque non è possibile SCRIPTARE ARRENDETEVI nessuno e capace manco i più grandi hacker come li chiamate voi ma in verità sono lamer. Manco Gab.l ci riesce floddare anche un nabbo ci riesce io spero che lo capiate che le riunioni non servono a NIENTE! Lo volete capire??? Mo co sta V30 non si scripta piu! Poi fate quello che volete ma secondo me siete solo degli stolti se pensate che ancora si possa scriptare ^^
 
Io dico questo, Habbo non è più SCRIPTABILE lo volete capire? Non è facile come un bicchiere d'acqua entrare nel server come pensate voi: Server: Cosa Fai?
Voi: Ti fotto i dati
Server:ok

Fosse cosi °_° miracolo divino, e comunque non è possibile SCRIPTARE ARRENDETEVI nessuno e capace manco i più grandi hacker come li chiamate voi ma in verità sono lamer. Manco Gab.l ci riesce floddare anche un nabbo ci riesce io spero che lo capiate che le riunioni non servono a NIENTE! Lo volete capire??? Mo co sta V30 non si scripta piu! Poi fate quello che volete ma secondo me siete solo degli stolti se pensate che ancora si possa scriptare ^^

eccolo qll ke capisce tt...
nuovo arrivato e già comincia a rompere

cmq la riunione mi sembra una cosa molto inopportuna e ti metto i punti perchè nn va bn farla:
1°- sabato sera nn viene nessuno(poi ke sabato ci stanno i gormiti su italia uno scommetto ke usciranno tt)
2°- nn c'è molto da vantarsi a usare hybrid da fare una riunione...non è stato neanke ftt da un italiano(anke se io lo uso xk mi diverto lòl)
3°- vedi punto 1°
4°-vedi punto 2°

:bye:
 
Per dare fastidio ai Moderatori c'è bisogno di un Habbo Raid.

°_° propongo un raid data lunedì alle ore 16 : 30
in questo raid tutti vestiti uguali e flood come il raid di daniel
ps : dany so ke stai gurdando sto messaggio xD se lo vedi fai nel tuo sito raidit l'iscrizione per lnedì
 
Io dico questo, Habbo non è più SCRIPTABILE lo volete capire? Non è facile come un bicchiere d'acqua entrare nel server come pensate voi: Server: Cosa Fai?
Voi: Ti fotto i dati
Server:ok

Fosse cosi °_° miracolo divino, e comunque non è possibile SCRIPTARE ARRENDETEVI nessuno e capace manco i più grandi hacker come li chiamate voi ma in verità sono lamer. Manco Gab.l ci riesce floddare anche un nabbo ci riesce io spero che lo capiate che le riunioni non servono a NIENTE! Lo volete capire??? Mo co sta V30 non si scripta piu! Poi fate quello che volete ma secondo me siete solo degli stolti se pensate che ancora si possa scriptare ^^

ti dice niente leetkiss,mike o jeax?
persone che riesconoi a trovare l'encrYption?


comunque mi sa che il raid è la cosa migliore ma va organizzata almeno due settimane prima (per ovvi motivi)
 
Lolloso prova a farlo te quello che fanno i nostri paladini come mike e leetkiss -.-
è una sfida-.-
Non posso esserci, devo vedere se riesco a liberarmi :soso:

Ciao
 
Raga un idea: ora c'è il ponte di carnevale (io non vado a scuola da Sabato Giovedi :emoji_relieved:) che ne dite di farla di Mattina un bel giorno tipo Lunedi?
 
Facciamo lavorà fenice ke lA odio >.<
domenica mattina oppure lo facciamo sabato qnd nn ci stanno i mod sai ke divertimento LòL