• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda riuppare un backup

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
ho fatto un backup dal pannello admin ma adesso siccome ho riuppato tutto nuovo ma il back up dove lo devo inserire sulla voce dove avevo svoluppato il backup nn posso metterlo, dove allora???
 
Riferimento: riuppare un backup

ho fatto un backup dal pannello admin ma adesso siccome ho riuppato tutto nuovo ma il back up dove lo devo inserire sulla voce dove avevo svoluppato il backup nn posso metterlo, dove allora???

Nel tuo database tramite il phpMyAdmin del tuo hosting
 
Riferimento: riuppare un backup

@Dade.

mi dice

Errore
query SQL:

-- MyBB Database Backup
-- Generated: 08th November 2011 at 15:52
-- -------------------------------------
CREATE TABLE `mybb_adminlog` (

`uid` INT( 10 ) UNSIGNED NOT NULL DEFAULT '0',
`ipaddress` VARCHAR( 50 ) NOT NULL DEFAULT '',
`dateline` BIGINT( 30 ) NOT NULL DEFAULT '0',
`module` VARCHAR( 50 ) NOT NULL DEFAULT '',
`action` VARCHAR( 50 ) NOT NULL DEFAULT '',
`data` TEXT NOT NULL ,
KEY `module` ( `module` , `action` )
) ENGINE = MYISAM DEFAULT CHARSET = utf8;

Messaggio di MySQL:

#1050 - Table 'mybb_adminlog' already exists

che faccio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: riuppare un backup

ho fatto un backup dal pannello admin ma adesso siccome ho riuppato tutto nuovo ma il back up dove lo devo inserire sulla voce dove avevo svoluppato il backup nn posso metterlo, dove allora???
Te l'avevo scritto nell'altro thread quando ti ho spiegato come fare il backup.

Devi inserirlo in ACP -> Strumenti & Manutenzione -> Backup Database -> Dovrebbe comparirti nella lista e lo carichi.
 
Riferimento: riuppare un backup

Quell'errore dice semplicemente che le tabelle esistono già.. Siccome il caro MyBB per motivi sconosciuti al mondo non ha aggiunto un "DROP TABLE xxx IF EXISTS" o un "CREATE TABLE xxx IF NOT EXISTS", l'unico modo è cancellare tutte le tabelle di MyBB (Più precisamente quelle di cui hai il backup (anche se di solito il backup si fa totale)) Attenzione, cancellare, non svuotare che è diverso. Cancella tutte le tabelle di MyBB dal database e riprova a caricare il backup dal PhpMyAdmin.

:bye: