Guida Riutilizzare Hybrid V30

Mr.wakl

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2008
208
11
Miglior risposta
0
Ultimamente capita che non è possibile entrare in room con hybrid e perciò ho cercato di trovare 1 soluzione ed eccola :emoji_slight_smile:

Il RImedio è Semplice e non complicato

1° Entrare con Hybrid
2° con 1 altro pg ( come fate normalmente )

1 volta entranti col il secondo pg recatevi in una vostra room e chiudetela col campanello

fatto ciò col pg di hybrid recatevi..Quando busserete per entrare col 2° pg non aprite cliccando su no..
ripetete 2 volte l'ultima parte

Ora col 1° pg recatevi 1 una room che volete

pouf ecco fatto siete riusciti ad entrare :O

Puoi anche semplicemente trovare 1 room che sia piena e recarti .. logicamente non vi aprirà ( è piena :emoji_relieved: ) una volta fatto potrete entrare in qualunque room senza che vi esca tt nero

se invece usate i bot entrate prima con i bot e poi fate il procendimento altrimenti vi darà errore..

Come trovare id room senza usare la home

Può capitare ke la vittima del vostro flood non ha in home la lista room .. non problem recatevi nella room che volete e anche se la pagina rimane nera ugualmente potete prendere l'id cliccando su

extra > Dati room ( na cosa di questo) e vi copiate l'id :emoji_slight_smile:

Il Gioco è fatto

Buona Navigazione :O

Ps. Se vipri mette queste informazioni nel suo topic potete chiudere il mio ;P

Addio Mr.wakl :emoji_slight_smile: Ban fino al 2020 :banana:

Spiegazione Per i Nabbi Livello AAA+

In parole povere

tu hai 2 pg 1 si chiama pingopallino e l'altro polipo

con pingopallino entri tramite hybrid

con Polipo entri tramite habbo.it ( scusate se nomino il sito non consideratelo spam)

con polipo ti crei 1 stanza e ci metti il campanello.. sempre con polipo entri in questa room e aspetti

con pingopallino raggiungi a polipo suoni il campanello ma con polipo non apri
e ripeti questa ultima parte ( con pingopallino raggiungi a polipo suoni il campanello ma con polipo non apri ) per 2 volte

fatto ciò con polipo vai nelle room che vuoi e il gioco è fatto il caricamento non sarà + nero :emoji_slight_smile: Tra 1 pò vi posterò come camminare nelle room publiche
 
Ultima modifica:
ce gia una guida topic inutile :emoji_slight_frown:

ò.ò dove stà il topic con scritto come entrare col pg di hybrid nelle room senza che esca tt nero?

Ti ricordo che vipri ha detto che per vedere i propri bot si dovrebbe entrare con un pg secondario invece entrando col pg principale ( di Hybrid ) la gestione dei bot e molto ma molto + semplificata e non dobbiamo utilazzare i codici :cool:
 
Ha ragione Mr.walk,ragazzi leggete prima di postare :emoji_slight_smile:
ottima guida appena ho tempo la testo
 
Ultimamente capita che non è possibile entrare in room con hybrid e perciò ho cercato di trovare 1 soluzione ed eccola :emoji_slight_smile:

Il RImedio è Semplice e non complicato

1° Entrare con Hybrid
2° con 1 altro pg ( come fate normalmente )

1 volta entranti col il secondo pg recatevi in una vostra room e chiudetela col campanello

fatto ciò col pg di hybrid recatevi..Quando busserete per entrare col 2° pg non aprite cliccando su no..
ripetete 2 volte l'ultima parte

Ora col 1° pg recatevi 1 una room che volete

pouf ecco fatto siete riusciti ad entrare :O

Puoi anche semplicemente trovare 1 room che sia piena e recarti .. logicamente non vi aprirà ( è piena :emoji_relieved: ) una volta fatto potrete entrare in qualunque room senza che vi esca tt nero

se invece usate i bot entrate prima con i bot e poi fate il procendimento altrimenti vi darà errore..

Come trovare id room senza usare la home

Può capitare ke la vittima del vostro flood non ha in home la lista room .. non problem recatevi nella room che volete e anche se la pagina rimane nera ugualmente potete prendere l'id cliccando su

extra > Dati room ( na cosa di questo) e vi copiate l'id :emoji_slight_smile:

Il e fatto

Buona Navigazione :O

Ps. Se vipri mette queste informazioni nel suo topic potete chiudere il mio ;P

Addio Mr.wakl :emoji_slight_smile: Ban fino al 2020 :banana:



è un consimile del DBO basta inviare DBO al client qnd c'è la skermata ed entra nelle stanze invece di fare tt quel procedimento
 
Come inviare DBO al client in hybrid? perchè io vado su packet logger,ed invio al client DBO ma non succede nulla (ok ok ne capisco un'acca)
 
Ultima modifica:
E' quello che faccio ma non posso entrare nelle stanze.. ho scaricato hybrid da hybrid-client.net :emoji_slight_frown:


P.S. non funziona nè questa guida nè il suggerimento di virpi :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Si mi funge anche a me....grazie! Comunque ti consiglio di editare quella richiesta di rispetto..potresti essere infrazionato.