Problema risolto riutilizzo product key

salvo9819

Utente Normale
Autore del topic
18 Novembre 2010
82
29
Miglior risposta
0
io ho un cd con masterizzata una iso di windows 7 home premium scaricato dal web... se io lo installo mi da 3 giorni per attivarlo e se io mettessi il product key che ho sotto il case del mio pc con installato windows 7 home premium.. cosa succederebbe? mi diventerebbe valido?!?

io ho un cd con masterizzata una iso di windows 7 home premium scaricato dal web... se io lo installo mi da 3 giorni per attivarlo e se io mettessi il product key che ho sotto il case del mio pc con installato windows 7 home premium.. cosa succederebbe? mi diventerebbe valido?!?

Mi spiace ma in questo forum non diamo assistenza per materiale crackato. Chiudo

Mi spiace ma in questo forum non diamo assistenza per materiale crackato. Chiudo

Finche' si parla di ISO pulite senza crack, è tutto nella norma dato che le iso possono essere scaricate gratuitamente da tutti.

Se il tuo product key non è utilizzato ed è la stessa versione dell'ISO che hai scaricato, allora si è valido e puoi utilizzarlo ma solo su quel PC.