In sviluppo Rivalutazioni Furni OLDHC!

Kimahri

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2010
46
0
Miglior risposta
0
Ciao, ragazzi stò scrivendo perchè sono sicuro che altri come me vorrebbero che i furni OLDHC salissero di prezzo. Sarebbe anche giusto perchè come tutti ormai sappiamo quei furni non si potranno mai più avere, invece su habbo.it ci sono i nabbi, i nuovi che ancora non l'hanno capito. Allora io direi che per dare un prezzo giusto ad ogni VECCHIO HC almeno per questo periodo dovrebbe essere così:

-Divano HC = 4-5 Credits
-TV HC = 3 Credits
-Vasca HC = 3 Credits
-Arazzo = 4 Credits
-Mochamaster = 4 Credits
-Tappeto persiano = 8 Credits
-Tele imperiali = 8-10 Credits
-Habbo rollers = 2-3 Credits l'uno
-Sofà imperiale = 40 Credits
-Libreria medievale= 20 Credits
-Lampada ad olio= 7 Credits
-Carello = 15 Credits
-Tavolo nordico = 10 Credits
-Macchinario = 10 Credits
-Sedia Augusta = 25-27 Credits
-Smate = 7 Credits
-Scrivania = 25 Credits
-Grammofono = 15 Credits
-Lampione vittoriano = 20 Credits
-Camino HC = 30 Credits
-Ambrogio = 50-55

ALMENO MOMENTANEAMENTE, PER CAPIRE CHE GLI HC AVRANNO VALORE IN FUTURO!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Pensa ke una volta e venuto un nabbo e per il camino hc mi dava 4 crediti :| ke gente
 
Bella rivalutazione :emoji_slight_smile:

Sono riuscito a vendere Sofa HC a 35 crediti, media 30.
 
A me venne un nabbo che diceva che per il camino hc a 10 crdt.Veramente che gente :I
 
Di tutti colori, perchè la gente non sà la storia di quei furni non sa che ci volevano 2 anni per prendere ambrogio ecco perchè.. Io comunque sono riuscito a vendere VITTORIANO a 17 e AUGUSTA a 27!
 
Ottima rivalutazione non sapevo il prezzo di alcuni furni :emoji_slight_smile:
PS: Nabbi ci siamo stati tutti ! >_>
 
Io praticamente della lista che hai messo ho tutti i furni ! xD Spero che quando avranno ancora valore di venderli a qualcuno! :emoji_smiley:
 
Ottimo, non sapevo la maggior parte di questi prezzi, è molto che non entro in Habbo.
 
Sì, vi consiglio personalmente di venderli tra qualche mese e di mettere nel mercatino i furni con i prezzi che ho detto io.. Io ne ho 150 di old hc, e li rivenderò tra un paio di mesi (se saranno aumentati di prezzo, se nò aspetterò ancora) una cosa è SICURA! se gli utenti del giugno 2010 in poi non potranno mai più avere gli old hc, se io lasciassi habbo OGGI e ritornerei tra 10 anni, sarei ricchissimo.. SBAGLIO?
 
Grazie mille ho linkato la tua rivalutazione e ho venduto 3 divani hc a 15!! Grazieee
 
Ciao, ragazzi stò scrivendo perchè sono sicuro che altri come me vorrebbero che i furni OLDHC salissero di prezzo. Sarebbe anche giusto perchè come tutti ormai sappiamo quei furni non si potranno mai più avere, invece su habbo.it ci sono i nabbi, i nuovi che ancora non l'hanno capito. Allora io direi che per dare un prezzo giusto ad ogni VECCHIO HC almeno per questo periodo dovrebbe essere così:

-Divano HC = 4-5 Credits
-TV HC = 3 Credits
-Vasca HC = 3 Credits
-Arazzo = 4 Credits
-Mochamaster = 4 Credits
-Tappeto persiano = 8 Credits
-Tele imperiali = 8-10 Credits
-Habbo rollers = 2-3 Credits l'uno
-Sofà imperiale = 40 Credits
-Libreria medievale= 20 Credits
-Lampada ad olio= 7 Credits
-Carello = 15 Credits
-Tavolo nordico = 10 Credits
-Macchinario = 10 Credits
-Sedia Augusta = 25-27 Credits
-Smate = 7 Credits
-Scrivania = 25 Credits
-Grammofono = 15 Credits
-Lampione vittoriano = 20 Credits
-Camino HC = 30 Credits
-Ambrogio = 50-55

ALMENO MOMENTANEAMENTE, PER CAPIRE CHE GLI HC AVRANNO VALORE IN FUTURO!

Ti sei scordato il dado hc :emoji_alien: