Salve Sciax2.
Sono in possesso di numerose informazioni (la cui fonte è ATTENDIBILE AL 100%) su come è strutturato Habbo Hotel.
Siete liberi di non credermi, ma tutto quello che sto dicendo è nient'altro che la pura verità.
Esiste un parente di un mio informatore di cui non rivelo il nome per rispetto della privacy che è diventato Amministratore di Habbo Hotel Italia.
Bando alle ciance, ecco diverse informazioni interessanti che posterò man mano che mi vengono inviate.
---------------------------------------------------
- Per i primi tre mesi di lavoro, per un'admin , c'è una stretta sorveglianza.
- Il pannello admin è su un'altro server esterno alla sulake e c'è l'identificazione IP.
- L'Housekeeping originale, quello della sulake, si chiama SecurityBlock.
- La sulake non spedisce denunce dal 2009, ma solo avvertimenti.
- Il block della registrazione del nome MOD- si può aggirare con un javascript.
- Gli admin sanno la password della pagina facebook di Habbo.
- Nel 2012 (sicuro al 70%) torneranno gli Habbo-X (o un gruppo chiamato in diverso modo).
- LionKing279 è il fratello di uno Staffer.
- Gli Staffer una volta al mese si incontrano in un bar diverso dal vecchio (visto che sono stati scoperti).
- Ci sono cinque buchi nel server di Habbo (per entrare e rubare tutte le password di Habbo).
- Esiste un codice del Borsellino di quattro cifre che rifornisce uno Staffer di cinque crediti alla volta e non finisce mai.
Avete domande? Postate qui.
Sono in possesso di numerose informazioni (la cui fonte è ATTENDIBILE AL 100%) su come è strutturato Habbo Hotel.
Siete liberi di non credermi, ma tutto quello che sto dicendo è nient'altro che la pura verità.
Esiste un parente di un mio informatore di cui non rivelo il nome per rispetto della privacy che è diventato Amministratore di Habbo Hotel Italia.
Bando alle ciance, ecco diverse informazioni interessanti che posterò man mano che mi vengono inviate.
---------------------------------------------------
- Per i primi tre mesi di lavoro, per un'admin , c'è una stretta sorveglianza.
- Il pannello admin è su un'altro server esterno alla sulake e c'è l'identificazione IP.
- L'Housekeeping originale, quello della sulake, si chiama SecurityBlock.
- La sulake non spedisce denunce dal 2009, ma solo avvertimenti.
- Il block della registrazione del nome MOD- si può aggirare con un javascript.
- Gli admin sanno la password della pagina facebook di Habbo.
- Nel 2012 (sicuro al 70%) torneranno gli Habbo-X (o un gruppo chiamato in diverso modo).
- LionKing279 è il fratello di uno Staffer.
- Gli Staffer una volta al mese si incontrano in un bar diverso dal vecchio (visto che sono stati scoperti).
- Ci sono cinque buchi nel server di Habbo (per entrare e rubare tutte le password di Habbo).
- Esiste un codice del Borsellino di quattro cifre che rifornisce uno Staffer di cinque crediti alla volta e non finisce mai.
Grazie per la lettura. Vi assicuro che sono notizie vere.
Avete domande? Postate qui.
INFORMAZIONI AGGIORNATE LIVE.
Ultima modifica: