Info Rivelazioni interessanti su Habbo Hotel.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Salve Sciax2.

Sono in possesso di numerose informazioni (la cui fonte è ATTENDIBILE AL 100%) su come è strutturato Habbo Hotel.

Siete liberi di non credermi, ma tutto quello che sto dicendo è nient'altro che la pura verità.

Esiste un parente di un mio informatore di cui non rivelo il nome per rispetto della privacy che è diventato Amministratore di Habbo Hotel Italia.

Bando alle ciance, ecco diverse informazioni interessanti che posterò man mano che mi vengono inviate.

---------------------------------------------------

- Per i primi tre mesi di lavoro, per un'admin , c'è una stretta sorveglianza.

- Il pannello admin è su un'altro server esterno alla sulake e c'è l'identificazione IP.

- L'Housekeeping originale, quello della sulake, si chiama SecurityBlock.

- La sulake non spedisce denunce dal 2009, ma solo avvertimenti.

- Il block della registrazione del nome MOD- si può aggirare con un javascript.

- Gli admin sanno la password della pagina facebook di Habbo.

- Nel 2012 (sicuro al 70%) torneranno gli Habbo-X (o un gruppo chiamato in diverso modo).

- LionKing279 è il fratello di uno Staffer.

- Gli Staffer una volta al mese si incontrano in un bar diverso dal vecchio (visto che sono stati scoperti).

- Ci sono cinque buchi nel server di Habbo (per entrare e rubare tutte le password di Habbo).

- Esiste un codice del Borsellino di quattro cifre che rifornisce uno Staffer di cinque crediti alla volta e non finisce mai.

Grazie per la lettura. Vi assicuro che sono notizie vere.

Avete domande? Postate qui.

INFORMAZIONI AGGIORNATE LIVE.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Rivelazioni interessanti su Habbo Hotel.

Very Good.
Fin da quando ti ho conosciuto riuscivi a fare Scoop eccezzionali...
Ti stimo Kepl!

(P.S. So l'informatore chi è LOL)

Ultima modifica:

Bravo bella informazione anche se sembra strano che uno staffer di habbo dichiari tutte queste cose ad un parente anche se può accadere comunque bravo sembri il Fabrizio Corona dei Retro xD

Davvero ottime informazioni! Ci potranno servire :emoji_slight_smile:

Bravo bella informazione anche se sembra strano che uno staffer di habbo dichiari tutte queste cose ad un parente anche se può accadere comunque bravo sembri il Fabrizio Corona dei Retro xD

Definendomi 'Fabrizio Corona' mi hai praticamente offeso D:

Mi piace di più la denominazione di 'Julian Assange', fondatore di WikiLeaks LOL

Definendomi 'Fabrizio Corona' mi hai praticamente offeso D:

Mi piace di più la denominazione di 'Julian Assange', fondatore di WikiLeaks LOL

Eh allora come Julian Assange verrai arrestato vabbè adesso smettiamola sennò andiamo a parlare di altro e diventa una zona cazzeggio xD Bravo di nuovo per l'informazione :emoji_slight_smile:

La storia del bar è vera so anche quale bar era :emoji_relieved:
Comunque penso siano vere infatti io una volta ho spammato il link di un fake login su 3 account bananti uno dopo l'altro e mi hanno sempre avvertito dicendo che denunciavano i miei genitori al prossimo tentativo di scam lol

Vere o no, se non vedo, non credo ;)

Bravo lo stesso per aver postato queste informazioni. ;)

Grazie dò grazie, ottimo informazioni una cosa in più ;)

Per i primi tre mesi di lavoro, per un'admin , c'è una stretta sorveglianza.
Mi pare ovvio che c'è una stretta sorveglianza per i primi mesi di lavoro.

Gli admin sanno la password della pagina facebook di Habbo.
Se non la sanno loro chi la dovrebbe sapere?

Nel 2012 (sicuro al 70%) torneranno gli Habbo-X (o un gruppo chiamato in diverso modo).
I gruppi come le Guide e le X sono state ufficialmente rimpiazzati dai BOT.. non vedo perchè dovrebbero creare un gruppo per l'assistenza.

LionKing279 è il fratello di uno Staffer.
Ci credo allo 0%

Gli Staffer una volta al mese si incontrano in un bar diverso dal vecchio (visto che sono stati scoperti).
Questa cosa si sapeva in giro, si era scoperto anche il bar..

Mi pare ovvio che c'è una stretta sorveglianza per i primi mesi di lavoro.

Se non la sanno loro chi la dovrebbe sapere?

I gruppi come le Guide e le X sono state ufficialmente rimpiazzati dai BOT.. non vedo perchè dovrebbero creare un gruppo per l'assistenza.

Ci credo allo 0%

Questa cosa si sapeva in giro, si era scoperto anche il bar..

1) Stai calmo e non creare flame
2) Sono solo informazioni maggiori che ha voluto postare
3) Ci sono persone che non sono "onniscienti" come te (-.-) che non sanno tutto, quindi...

Se non vedo con credo... Come fai a vedere il pannello degli amministratori? -.-
Per i primi tre mesi di lavoro, per un'admin , c'è una stretta sorveglianza. Il pannello admin è su un'altro server esterno alla sulake e c'è l'identificazione IP. L'Housekeeping originale, quello della sulake, si chiama SecurityBlock. La sulake non spedisce denunce dal 2009, ma solo avvertimenti. [ Ci sono le prove? Non le vedo ]

Il block della registrazione del nome MOD- si può aggirare con un javascript. [Si è sempre saputo.. Nessuna sicurezza è invalicabile al 100%]

Gli admin sanno la password della pagina facebook di Habbo. [Ah bhe, se non la sanno loro]

Nel 2012 (sicuro al 70%) torneranno gli Habbo-X (o un gruppo chiamato in diverso modo). [Se non vedo non credo]

LionKing279 è il fratello di uno Staffer. [Buon per lui, anche se poco ci credo]

Gli Staffer una volta al mese si incontrano in un bar diverso dal vecchio (visto che sono stati scoperti). [L'unica cosa che ho potuto vedere, con i miei occhi] ;)

Caro Hosted, sei libero di non crederci, ma io assicuro che sono notizie vere, come le due seguenti.

- Ci sono cinque buchi nel server di Habbo (per entrare e rubare tutte le password di Habbo).

- Esiste un codice del Borsellino di quattro cifre che rifornisce uno Staffer di cinque crediti alla volta e non finisce mai.

Caro Hosted, sei libero di non crederci, ma io assicuro che sono notizie vere, come le due seguenti.

Altre cose, che secondo me, non fondate. Non ci sono ne prove ne altro!