Rivista sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benedetto29

Utente bannato
Autore del topic
5 Novembre 2009
45
0
Miglior risposta
0
Mi propongo io a fare andare avanti questa cosa. Non sono un nabbo di qua, sono solo, diciamo, arrivato in ritardo. La mia proposta è la seguente, fare una rivista online su sciax.it. Io sono un opinionista e mi sto "laureando" in giornalismo . Magari con l'aiuto di qualche vostro membro scriveremo una rivista, giornalino, mensile su sciax2.it dove giustamente si parlerà di informatica. Mi propongo di portare avanti questa idea, perché mi sembra molto interessante come cosa. Ovviamente per la rivista dovrà esserci una sezione nuova. Presto farò un immagine della rivista per farvi vedere la mia idea.
Grazie
Benedetto

Riferimento: Rivista sciax2.it

Caro benedetto,
Eisste già il giornalino ufficiale del forum ovvero "Sciax2 Official Journal" ubicato qui Sciax2 Journal
Puoi esserne membro facendo il curriculum che sarà letto da Retroman (Attuale coordinatore) e Lello26 (Attuale vice-coordinatore) per essere poi scrutato in caso di necessità.
Tutte le info e F.A.Q. qui Reclutamento
Potrai inoltre fare un curriculum per Recensionist Team, TV team, DJ Team, Staff.

Il post che hai fatto non è utile... ma sei giusitificato dato la tua "assenza" ^^

Saluti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Mi propongo IO a fare andare avanti questa cosa. Non sono un nabbo di qua, sono solo, diciamo, arrivato in ritardo. La mia proposta è la seguente, fare una rivista online su sciax.it.

Per prima cosa : Tu non hai il diritto di essere il founder di un gruppo ufficiale del forum,dato che tu hai fatto 5 messaggi in un anno e poi questo ruolo dovrebbe essere dato agli staffer.

Seconda cosa : Esiste lo Sciax2 Journal nonchè il giornalino ufficiale dello Sciax2 forum

Disapprovo...

Si ma non vi arrabbiate. State calmi. Qui qualunque domanda,proposta o qualunque altra cosa, si trova nella sezione sbagliata, o rispondete in modo arrabbiato. Scusate ma è cosi.

Io penso che l'utente intendeva fare una rivista che parla esclusivamente del forum il team journal parla di cose in generale se è come ho detto io approvo mi sembra un idea carina ma se è come hai scritto,come gli altri mi vedo costretto a disapprovare

Informati prima di scrivere cose inutili ,sei un utente da un anno ma dimostri di essere un newbie...lo Sciax2 Journal è sponsorizzato da tutte le parti del forum! Anche nella schermata principale!

Per il resto : Cerca di fare delle notizie sul tuo blog oppure nella sezione attualità.

Ps : nessun rancore,mi fa arrabbiare il fatto che sei un utente di un anno mal informato

Per prima cosa : Tu non hai il diritto di essere il founder di un gruppo ufficiale del forum,dato che tu hai fatto 5 messaggi in un anno e poi questo ruolo dovrebbe essere dato agli staffer.

Seconda cosa : Esiste lo Sciax2 Journal nonchè il giornalino ufficiale dello Sciax2 forum

Disapprovo...

Intanto calmati, lui come tutti sta solo proponendo una cosa, sta poi allo staff decidere se farlo o meno.

Ritornando all'argomento, esiste già lo Sciax2 Journal che come argomento ha le informazioni inerenti al forum e inoltre alla tecnologia, per cui sarebbe solo una cosa ripetitiva e quindi non frutterebbe dato che si ripeterebbero sempre le stesse cose, per cui non proponi niente di nuovo ma cose che già ci sono.

E anche se sono un nabbo? hai qualcosa contro. Ma guarda questo che vuole spiegare a me cose che neanche lui sa

@Benedetto29 hai mal interpretato quello che voleva dire @RealDavidesapo (macchécarino),
Sta dicendo solo che esiste già un giornalino ufficiale.
Secondo punto, non create flame tutti e due :emoji_slight_smile:

@Benedetto29 hai mal interpretato quello che voleva dire @RealDavidesapo (macchécarino),
Sta dicendo solo che esiste già un giornalino ufficiale.
Secondo punto, non create flame tutti e due :emoji_slight_smile:

Ah beh, se lo dici tu...
In ogni caso, evitiamo di rispondere in modo così acceso, grazie.

Esiste già lo sciax2 journal in formato blog che parla solamente del forum e di tecnologia (come tra l' altro ti è stato ampiamente spiegato). Inoltre, sta per uscire un nuovo progetto del journal in
formato rivista, che potrebbe trattare anche argomenti di attualità, state a vedere...

Evito di rubare il lavoro a Frap lasciando a lui eventualmente l' ultima parola.

Non parlo più..tanto è un post che è da chiudere come problema risolto

Ah beh, se lo dici tu...
In ogni caso, evitiamo di rispondere in modo così acceso, grazie.

Esiste già lo sciax2 journal in formato blog che parla solamente del forum e di tecnologia (come tra l' altro ti è stato ampiamente spiegato). Inoltre, sta per uscire un nuovo progetto del journal in
formato rivista, che potrebbe trattare anche argomenti di attualità, state a vedere...

Evito di rubare il lavoro a Frap lasciando a lui eventualmente l' ultima parola.

Detto questo boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.