• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rivoluzione dei browser[adavance browser]

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Eccolo finalmente brutta notizia leggete:Sarà esposto a pagamento perchè vorei guadagnare qualcosa visto che ci metto anche impegno :soso:
Screen:
1zew9w9.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps: non si paga xD scherzavo :emoji_relieved: e tutto gratuito :emoji_relieved:, le regole le conosciete, non violate il coproght ! o vi lapido anche ! :emoji_relieved: ci ho messo tempo per farlo media player mi ha fatto impazzire xD....estraete la cartella ed non muovete niente da dentro usate solo il browser che devi rimanere nella cartella,con i componenti di media polayer se non non va ;D ciau..

Ultima modifica:
per una schifezza dle genere ti vuoi far pagare? impegno? ma scusa dove vivi sugli alberi?

scusami :emoji_alien: ho letto la prima riga e mi sono infervorato... xD cmq è semplice troppo semplice! cmq se vuoi ti aiuto su skype se mi dici il codice per il player così billo usi il reference windows.directx?

Ok allora devo sistemare una cosa e ti mano il mio skipe, comunque io ho detto a pagamento per uno scherzo, non lo fareì mai pagare :soso:

per farlo pagare dovremmo metterci l'inimmaginabile cry

xD leggi prima di parlare non è a pagamneto, ci siamo fusi io e kg3, vedrai progetti mai visti :soso: