Rivoluzione Milan

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Rivoluzione Milan: Leonardo,
il mercato, la linea verde


A sei giorni dal raduno, scopriamo la nuova realtà rossonera: allenatore, moduli, più spazio ai giovani. Nella Gazzetta dello Sport oggi in edicola, tre pagine per capire le tante novità della stagione in casa Milan


MILANO, 30 giugno 2009 - Lunedì 6 luglio il Milan tornerà al lavoro. Tante le novità per la prossima stagione, a partire dal nuovo allenatore, Leonardo: alla prima esperienza in panchina, il brasiliano si appresta a cambiare gli schemi puntando sul 4-3-3 e promette di gestire il gruppo senza debiti di riconoscenza, pronto se necessario anche a scelte dolorose se le riterrà utili per il Milan.

La partenza di Kakà e la necessità di fare attenzione al bilancio conferirà un ruolo più importante al vivaio, destinato a tornare serbatoio per la prima squadra. Tanti i giovani che nel corso della stagione saranno lanciati in Serie A, a partire da Di Gennaro, Albertazzi, Zigoni e Strasser. Ma si attendono ancora novità dal mercato: nonostante il Wolfsburg l'abbia blindato, il Milan non ha ancora perso la speranza di arrivare a Dzeko.



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Al Milan servivano forze freche ed ha aggiunto prontamente dei giovani nella rosa ;)
 
Bhè adesso Il Milan sta ricominciando a rifarsi la squadra con 200 milioni..