• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Robert Downey - Smudge #1

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.146
132
Miglior risposta
0
3450fgn.jpg

Ditemi che ne pensate @#James @xCrack @gostarello @Toxine e gli altri..

PS: Scusami @Galben, ma me ne sono accorto solo una volta finito che è il tuo stesso personaggio.

In alcune parti lo smudge è davvero fatto male...
Sulle spalle potevi aggiustare, c'è molto lq, anche sulla cravatta.

Per prima cosa non hostare MAI e dico MAI un'immagine su tinypic perchè è sicuro che ne abbassa la qualità.
Poi andando a vedere la foto, c'è lq in abbondanza, i disegni sulla cravatta sono andati a farsi benedire e lo smudge è abbastanza grezzo.
NB: Smudgiare non significa tenere premuto il pulsante del mouse sul vestito e muovere il mouse a caso patpat

Comunque credo che sia uno dei primi smudge di una foto, secondo me per ora va abbastanza bene

Non rifarlo, ma che è sta moda, smudgiate con i brush, non ve serve a nulla smudgiare le foto, e gli outcome son pessimi come potete vedere.

Per prima cosa non hostare MAI e dico MAI e

Se lo dice lui....

Comunque, quoto Simone, cos'e sta moda di smudgiare le foto? A me non piace assolutamente, ne il tuo lavoro ne quello precedente di Galben. Non perche e' fatto male o quant'altro, ma perche non mi piace proprio lo stile. Quindi, in caso rifate questa spazzatura di lavori, evitate di taggarmi perche il mio commento sara' sempre lo stesso: "Fa schifo".

Effettivamente è inutile smudgiare le foto, io ho fatto i complimenti a Galben perché la qualità è rimasta buona e l'outcome è decente, questo non si può vedere sinceramente, i ragazzi sopra hanno ragione.