Info Robinho verso il Milan

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.184
0
Miglior risposta
0
MILANO, 31 agosto 2010 - Il punto in tempo reale sulle trattative della giornata. Il mercato chiude alle ore 19.

ORE 10.45 — Frenata per Santa Cruz alla Lazio: l'irrigidimento sarebbe del Manchester City.

ORA 10.20 — In casa Milan Adriano Galliani è al lavoro dalle 9.20: si attende a momenti l'ufficialità della cessione di Huntelaar allo Schalke 04 per 14 milioni di euro. Un aereo della flotta Finivest, intanto, è pronto allo scalo di Manchester per portare Robinho a Milano appena si sarà risolto il caso Borriello. L'intesa per il brasiliano è pressoché fatta, ma prima Borriello deve accordarsi con la Juventus.


Marco Borriello, attaccante del Milan. Ansa
ORE 10.10 — Caso Borriello: 500 mila euro separano la Juventus dall'attaccante rossonero. Nella notte, attorno all'1, Marotta ha richiamato il procuratore del milanista Cavalleri, rinnovando l'interesse a chiudere oggi. Il Milan è disposto a fare uno sconto sul prestito con diritto di riscatto, ma resta una differenza di 500 mila euro sull'ingaggio: Borriello guadagna 4 milioni, la Juve ne offre 3,5. L'affare è da 15 milioni: 2 per il prestito più 13 per il diritto di riscatto.

ORE 9.30 — Giornata decisiva per il pasaggio di Robinho al Milan: il giocatore brasiliano del Manchester City approderà in rossonero se parallelamente il cub di via Turati riuscirà a definire la cessione di Borriello, che è richiesto fra Roma e Juve

ORE 9.15 — La Juve, intanto, si è rafforzata in difesa, ottenendo il prestito dall'Arsenal del terzino franco-senegalese Armand Traoré, di 20 anni.

ORE 9 — Trovato l'accordo per il passaggio di Candreva al Parma: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Gazzetta dello Sport