• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Robot Smudge | BLUE

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
25rcux0.png

Comment

Riferimento: #Robot Smudge | BLUE

:emoji_slight_smile: di nulla...cmq per precisare,il soggetto non è un robot,ma una dei 2 protagonisti di Hellgate London.Un fantastico sparatutto :emoji_smiley: bye

Vabbè io prendo render non per il proposito perche stanno nei telefilm ma perche mi piacciono e mi ispirano O.o

Bello, anche gli effetti applicati allo smudge.

Mi piace anche perchè hai fatto notare il render e attorno hai smudgiato ed è venuto carino. L'unica incertezza sulla sign è il font e come lo hai smudgiato. Oltre allo smudge, è brutto anche a vedersi, il font.

Si lo so smudgiare il font e venuto proprio male grazie

Si lo so smudgiare il font e venuto proprio male grazie
Un veterano della grafica, precisamente di DeviantArt, mi ha detto che smudgare il font rovina tutta la sign, a menochè il font non sia "specializzato" per lo smudge e che il realizzatore deve sempre saperlo smudgare.

La colorazione è stupenda, amo il blu! E il modo in cui hai messo il nome mi piace molto :soso: complimenti.

è a dir poco straordinaria °_° è troppo bella l'armatura poi ma come fate? Vorrei imparare xD