• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Robot

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro, anche se a rivederlo ho capito che forse c'è troppa confusione.

f0dkwi.png

Riferimento: #Robot

Un po vuoto e piatto, c'e molta LQ e la compo è troppo povera.. bella la luce nella mano, l'hai messa tu o già era cosi il render?
diminuisci il contrasto, non capisco perché nelle tue tag metti sempre troppo contrasto.. non farlo oppure fallo ma mettilo quando hai finito il lavoro fai un nuovo livello > applica immagine > contrasto e poi metti opacità 70/80% così diminuisci anche l'LQ. Però guarda nel complesso mi piace, bravo black continua così ;)

black questa tag a potenziale mi passi il psd che voglio migliorarla?? ò.ò

Attento al contrasto!! >.< provoca tantissimo lq, la color da riguardare tenderebbe al mono, anche la compo non è di buon gusto, povera soprattutto.
Hai fatto lavori migliori.

Non male questa tag, come ha già detto Mat, ha del potenziale.

Andrebbe migliorato l'LQ che è pazzesco.
Migliora la color e la profondità e lavora sul BG.

Mi passi anche a me il PSD please?

Ragazzi scusate solo ora mi sono accorto che per sbaglio ho salvato il psd solo a inizio lavoro *_*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
@matran93 @Giusix
Scusatemi per la caz****

fa nnt vedo che posso fare lo stesso domani

Vabbè dai non fa niente! Solo che mi piaceva molto questa tag aggiustata a dovere!

Uffa io invece sarei stato felice di una tag collaborata da altri utenti e migliorata, così avrei potuto anche capire cosa posso migliorare nelle tag che faccio da solo.
@matran93 @Giusix

lol praticamente c'è solo stock di partenza...dovrei rifarla ò.ò

Certo :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo doveva essere il psd però c'è solo il livello dello stock ahhaha