ROCK BAND ps3

Andyboy

Utente Attivo
Autore del topic
2 Giugno 2008
352
0
Miglior risposta
0
Ciao amici quest'anno ho deciso di acquistare per Natale il gioco rock band per ps3 è ho trovato una stupenda offerta da ELDO che comprendeva tutti gli strumenti tranne il basso più il gioco a 99,99 € allora ho deciso di pensarci e chiedo consiglio a i miei amici Sciaxini cosi per rassicurarmene...... Grz Ciao

Comunque se non lo sapevate 99,99€ oltre ad essere un buonissimo prezzo x quel gioco cè solo da ELDO quindi spero cmq sia stato utile.,.........

:ninja:PLAYSTATION 3 USER:ninja:
 
Mi sono comprato Guitar Hero: World Tour su PS2 con Chitarra e devo dire che è fantastico.
Non ho mai giocato/nè visto trailer a riguardo di Rock Band.
Comunque, se è l'unico prezzo buono sul mercato, compratelo (Ma ti consiglio GuitarHero)
 
Tank amico comunque ora c penso e lo prendo cmq cercati qlk video perchè sono spettacolari.....
 
Sikuro tutti gli strumenti tranne baxo??? se e ksi vuol dire k komprende kitarre r batterie se nn sbaglio .... se e kosi kompratelo!!
 
Si inftt doma o dopo doma vado XD almeno ke i miei non hanno provveduto si da eldo comunque vai sul sito dovrebbe esserci tutto a 139,00 però ora e ankora più basso a 99,00 e ti danno il gioko... Ciau