RODE HOTEL - v73

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WillySartori97

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2016
6
16
Miglior risposta
0
Nome Hotel
RODE HOTEL
Orari hotel
24 ore su 24
Versione hotel
v73
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
MOD-ADMIN-ARB-DJ-SPAMMER-
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
Denis, Rensee Acot Sprite Anonymus Next Niikolas Nome Marshal Razzer97 Nexus ect..
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
nessuno

Ho visto che il client andava e ho fatto una piccola visita. Sono capitato in una stanza COMPLETAMENTE VUOTA, ho fatto visita a tutte le stanze ufficiali e molte erano vuote o incomplete, c'erano aggiunti solo un furni a caso e non so se qualche staffer ha tolto tutto o non avevate tempo di fare le stanze e non mi interessa...A riguardo l'utenza c'ero io e un altro utente, ma posso pure comprendere dato che ancora è presto. I look aggiornati e anche il catalogo, almeno credo.
Un piccolo consiglio prima di passare al voto: prima di aprire dovevate vedere se tutto era pronto
VOTO FINALE: 5.5/10 (sono buono eh)

• Like
Reactions: 1 person
Prima di chiudere il topic, vorrei domandare se il progetto e fallito o meno. @WillySartori97 novità? Nel sito indica ancora che è tutto in "manutenzione".
Aggiungo il prefix "in manutenzione".

Scusate se rispondo ora, ma si, il retro è in manutenzione, perché vogliamo tornare con tantissime novità, con un antidoss a pagamento, dominio a pagamento e altre cose :emoji_slight_smile:
L'apertura ufficiale dell'hotel sarà fine agosto o inizio settembre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.