Rohan Online:Blood Feud Gioco MMORPG

ChryHack

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2007
245
0
Miglior risposta
0
Rohan Online Vi Dico Solo 3 Parole é Fantasticamente Bello Provatelo ....

Ecco Il Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scaricatelo Ve Lo Consiglio al 100% anzi è un gioco che metterei al primo dei primi posti
a presto vi postero anche degli ScreenShot

PS: Se Entrate entrate nel Server Silva ci Sono Molti Italiani

Concordo con Henvil (come sempre).
Io lo provai tempo fa,ma è sempre la solita scemata medievale con le solite armi e i soliti mob...

Concordo con Henvil (come sempre).
Io lo provai tempo fa,ma è sempre la solita scemata medievale con le solite armi e i soliti mob...

-.- Secondo Me Non ci ai giocato propio ma cmq..

PROVATELO E DITEMI SE E LA SOLITA SCEMATA MEDIEVALE CON LE SOLITE ARMI E I SOLITI MOD

Craut, una divinità superiore, crea il mondo di Rohan e cinque divinità inferiori le quali danno vita alle razze che popoleranno il mondo. Queste razze sono i giganti, gli umani, gli elfi, i mezz’elfi (ma questi non nascevano da umani ed elfi?), gli elfi oscuri.

(fonte: gameplayer.it)

Queste non sarebbero le solite razze che si trovano in un mmorpg?

Ancora...

rohan_online_blood_feud_5.jpg

Queste non sono le armi che si trovano in un solito mmorpg?

Provando la Beta ho potuto notare che anche la grafica è simile a molti altri titoli: lo stile è quello dei cartoni animati giapponesi già adottato in titoli come Lineage e anche il comparto sonoro non è originalissimo, magari qualche animazione che altrove non ho visto.

(ancora gameplayer.it)

La solita scemata di mmorpg,senza innovazioni

Ultima modifica:
Bah Cmq Ti Sei Dimenticato Il Dhan(assassino) cmq io o provato quasi tutti i giochi online e
le armi nn sono uguali 1 .
2-Nelle Razze Non Ce Quasi Mai Un Dekan o Dhan (è tipo un pesce che a un attacco velocissimo, Assassino)

BAH CMQ IO LO POSTATO X CHI PIACE NN VOGLIO RENDERE STO TOPIC DI LITIGI !

Sul fatto che su Rohan ci siano 2 razze diverse dalle solite è normale.In metin c'e il sura,il l2 c'è il kamael,in cabal c'è il force shielder (che non lo trovi dappertutto)...
Se non fosse così i giochi che gia di per se sono "copiati",sarebbero anche monotoni

NB Io non sto dicendo però che solo Rohan fa parte di quel genere,ma ce ne sono 2000 tutti uguali,più o meno conosciuti...

-__- il classico mmorpg molto povero di texture di qualità xD
E come tutti gli altri non sò che c'è di diverso, il sangue che schizza? Che usa un linguaggio un pò volgare? -__-''

Sul fatto che su Rohan ci siano 2 razze diverse dalle solite è normale.In metin c'e il sura,il l2 c'è il kamael,in cabal c'è il force shielder (che non lo trovi dappertutto)...
Se non fosse così i giochi che gia di per se sono "copiati",sarebbero anche monotoni

NB Io non sto dicendo però che solo Rohan fa parte di quel genere,ma ce ne sono 2000 tutti uguali,più o meno conosciuti...

Quoto Con Te Qua

Craut, una divinità superiore, crea il mondo di Rohan e cinque divinità inferiori le quali danno vita alle razze che popoleranno il mondo. Queste razze sono i giganti, gli umani, gli elfi, i mezz’elfi (ma questi non nascevano da umani ed elfi?), gli elfi oscuri.

(fonte: gameplayer.it)

Queste non sarebbero le solite razze che si trovano in un mmorpg?

Ancora...

rohan_online_blood_feud_5.jpg

Queste non sono le armi che si trovano in un solito mmorpg?

Provando la Beta ho potuto notare che anche la grafica è simile a molti altri titoli: lo stile è quello dei cartoni animati giapponesi già adottato in titoli come Lineage e anche il comparto sonoro non è originalissimo, magari qualche animazione che altrove non ho visto.

(ancora gameplayer.it)

La solita scemata di mmorpg,senza innovazioni

Si però questo dimostra solo che non l'hai provato, ma che ti base su quello che ti dicono gli altri .-.