RolesHotel

gabrixhotel

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2008
23
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
RolesHotel
Orari hotel
9.00 alle 00.00 e oltre
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
25000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO MOD E COMPETITION MANAGER
Difetti Hotel
categorie stanza rimangono verdi
Membri dello staff
Founder = xXLemonXx Admin = DaNy
Ulteriori informazioni
Se ce qualcuno che mi aiuti a modificare l'hotel si faccia sentire =D

RAGAZZI STIAMO AGGIUNGENDO TANTI FURNI TRA I QUALI : sci-fi,country e tanti altri che aspettate??? venite!

Ultima modifica:
Meglio che ti fai aiutare :soso:
v18=1-2 online

io non riesco a farmi l'habbo :epilec: mi dice vuoi crearw il tuo habbo ci clicco
e devo aspettare almeno 2 ore anche se non me lo sn ancora fatto eprchè sta ancora in caeicamento!

v18 = media 7-8 online
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque accetto volentieri l'aiuti dimmi come ti chiami in hotel, comunque dario prova a riavviare e riprovare

Ultima modifica:
banana calmo , altrimenti il topic andrà in flame

ps: v18 nn avrai molta utenza, se lo farai in v26 ci farò un salto

peccato per la v18.. non avrai molti utenti, magari più tardi mi iscrivo ::emoji_relieved:

raga xrkaso conoscete qualche retro ch einiziamo con d o b e il co.founder si kma andrea xk io mi sn cordalo come si kiama aiutatemi! ero mod :emoji_slight_frown:

raga non entrare ve lo sconsiglio sono entrato ho kiesto di essere moderatore. mi ha detto di no non mi sono lamentato poi gli ho detto cmq v18 = poca utenza. meglio v26 e lui dice con alert ''william ma perchè non te ne vai a fare in cu*o ok?'' poi mi dice
''abbiamo piu utenza di te cogli**e'' e dopo mi banna causa spam.

Ma siete testardi fate sempre l'hotel in v18 e dai fatelo anke in v26 se avete un router lo fate kon hamachi è semplice no ???'
raga non entrare ve lo sconsiglio sono entrato ho kiesto di essere moderatore. mi ha detto di no non mi sono lamentato poi gli ho detto cmq v18 = poca utenza. meglio v26 e lui dice con alert ''william ma perchè non te ne vai a fare in cu*o ok?'' poi mi dice
''abbiamo piu utenza di te cogli**e'' e dopo mi banna causa spam.

Se e kome dici tu woow ke bel staff ke ce li dentro meglio ke nn entro va.....
Migliorateeeeeeeeeeeeeee w lo staff buono

Ultima modifica:
Ragazzi Si Cerca Un Mod... SERIO °° Quindi Chi vuole essere provinato dal boss venga xD

è antica ma buona e con molto furni u_u
furno dj aggiunto venite!

Ultima modifica: