ciao a tutti sciaxiani
vi presento Roll NoW !!!! versione 0.1
cosa sarebbe?? una sorta di giochino creato da me in vb.net
precisamente una slot machine , la versione è 0.1 perchè ho intenzione di fare versioni successive.
passo alle caratteristiche :
1) si hanno 1000 crediti che se si chiude il "gioco", continueranno da dove si era prima di chiudere (es. avete 1890 crediti? alla chiusura rimarranno così )
2) vi sono 3 carte che genereranno dei numeri dall'1 al 9 (ho messo dall'1 al 9 per sistemare la casualità tra coppia tris e sconfitta)
3) se si fa coppia si vince il piatto puntato * 2
4) se si perde , si perdono i crediti puntati
5) se si fa tris (molto raramente :3) si vincerà il piatto puntato * 20 !!!!!!
ora passiamo a screen e tutto il resto...........(p.s. graficamente fa un po schifo lo so , la sistemerò nella v0.2 )
screen :
download :
scansione :
che mi consigliate di aggiungere? io pensavo a classifica online , e magari una chat oltre a sistemare la grafica da 0
voto da 1 a 10 per il programma? e per la gui?
siccome sono buono ecco i codici :P spero mettiate il mio nome se usate la source , (spero)
codici :
ciaoooo da megainter97
@System32vi presento Roll NoW !!!! versione 0.1
cosa sarebbe?? una sorta di giochino creato da me in vb.net
precisamente una slot machine , la versione è 0.1 perchè ho intenzione di fare versioni successive.
passo alle caratteristiche :
1) si hanno 1000 crediti che se si chiude il "gioco", continueranno da dove si era prima di chiudere (es. avete 1890 crediti? alla chiusura rimarranno così )
2) vi sono 3 carte che genereranno dei numeri dall'1 al 9 (ho messo dall'1 al 9 per sistemare la casualità tra coppia tris e sconfitta)
3) se si fa coppia si vince il piatto puntato * 2
4) se si perde , si perdono i crediti puntati
5) se si fa tris (molto raramente :3) si vincerà il piatto puntato * 20 !!!!!!
ora passiamo a screen e tutto il resto...........(p.s. graficamente fa un po schifo lo so , la sistemerò nella v0.2 )
screen :
download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
scansione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che mi consigliate di aggiungere? io pensavo a classifica online , e magari una chat oltre a sistemare la grafica da 0
voto da 1 a 10 per il programma? e per la gui?
siccome sono buono ecco i codici :P spero mettiate il mio nome se usate la source , (spero)
codici :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ciaoooo da megainter97
Ultima modifica: