• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Roll NoW 0.1

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti sciaxiani :emoji_smiley:
vi presento Roll NoW !!!! versione 0.1
cosa sarebbe?? una sorta di giochino creato da me in vb.net
precisamente una slot machine , la versione è 0.1 perchè ho intenzione di fare versioni successive.
passo alle caratteristiche :

1) si hanno 1000 crediti che se si chiude il "gioco", continueranno da dove si era prima di chiudere (es. avete 1890 crediti? alla chiusura rimarranno così :emoji_smiley: )
2) vi sono 3 carte che genereranno dei numeri dall'1 al 9 (ho messo dall'1 al 9 per sistemare la casualità tra coppia tris e sconfitta)
3) se si fa coppia si vince il piatto puntato * 2
4) se si perde , si perdono i crediti puntati
5) se si fa tris (molto raramente :3) si vincerà il piatto puntato * 20 !!!!!!

ora passiamo a screen e tutto il resto...........(p.s. graficamente fa un po schifo lo so , la sistemerò nella v0.2 :emoji_smiley:)

screen :
j8h9x0.png

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


che mi consigliate di aggiungere? io pensavo a classifica online , e magari una chat oltre a sistemare la grafica da 0

voto da 1 a 10 per il programma? e per la gui?

siccome sono buono ecco i codici :P spero mettiate il mio nome se usate la source , (spero)

codici :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ciaoooo da megainter97
@System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Roll NoW 0.1

in che senso fa passare la voglia?

Probabilmente nel senso che non c'è molta interazione tra tu, giocatore e il gioco, devi solo premere un button. Sarebbe interessante realizzare un videopoker, quello creerebbe più interesse appunto.
 
Riferimento: Roll NoW 0.1

Concordo pienamente con System32 e Kaito.

Se vuoi portare avanti il progetto, ti do un consiglio.
Applica un effetto come questo!

Slot-machine--39872.gif


E' un po difficile ma con il Timer si può fare! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Roll NoW 0.1

hmm , quello effetto pensandoci potrei crearlo dividendo l'immagine in più immagini che sono statiche (che non si muovono, non mi viene il nome) e settare il timer in modo che vengono visualizzate le picturebox in ordine dove ogni picturebox contiene un pezzo di gif :emoji_smiley: non è il miglior metodo ma funziona