Ciao a tutti, esiste una rom cyanogenmod o altro STABILE e tutto funzionante per il mio S3 mini? Mi potete postare uja guida?
Inviato da Claudio )
Ciao a tutti, esiste una rom cyanogenmod o altro STABILE e tutto funzionante per il mio S3 mini? Mi potete postare uja guida?
Inviato da Claudio )
Scegli quella che vuoi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sono stabili? Funziona TUTTO ? Siccome non moddo da tempo, mi date una guida in italiano per installarlaVai di Cyanogen 10.2 (basata sulla 4.3 jelly bean).
La cyanogen mod 11.0 (basata sulla 4.4 kitkat) lasciala perdere perchè è piena di bug, lo testata personalmente la settimana scorsa.
Sono stabili? Funziona TUTTO ? Siccome non moddo da tempo, mi date una guida in italiano per installarla
La 10.2 si.
1) Fai il root.
2) Installa l'ultima versione della recovery TWRP (le altre sono obsolete, per questo smartphone la TWRP è la migliore e più aggiornata.)
3) Scarica la rom cyanogenmod 10.2 e le gapps per android 4.3 (le trovi sempre su quel sito che ti ho linkato.)
4) Copia i due archivi nella microsd esterna dell'S3 mini.
5) Vai in recovery e fai tutti i wipe e format esistenti, subito dopo esegui l'installazione prima della rom e successivamente della gapps.
Okay grazie Gatsu, mi sono ricordato con la tua mini-guida grazie per i link, chiedo di lasciare il topic aperto in caso di problemi.
@Gatsu Ricapitolando: 1.-Install ClockWorkMod
2.-Install CyanoMod by ODIN
3.-Install gapps by CWM.
Ready?
Basata sulla KitKat? Per flashare Cyano tramite ODIN la guida che sto seguendo dice che non è necessario il rootYes ma prima ancora di installare la recovery devi eseguire il root.
PS: Come recovery utilizza l'ultima TWRP moddata da Maclaw, è la più aggiornata di tutte, la migliore e compatibile con le rom 4.4, sono buono e ti linko il download.
Basata sulla KitKat? Per flashare Cyano tramite ODIN la guida che sto seguendo dice che non è necessario il root
Gatsu non sono giappo-cinese :deserto: e non voglio fare cose "devastanti" per il mio mini -.-La recovery è compatibile anche per flashare le rom 4.4 kitkat, non basata.
Il root fallo ugualmente, ci metti 2 secondi con vroot.
Senza il root la recovery custom non funziona a dovere.
Gatsu non sono giappo-cinese :deserto: e non voglio fare cose "devastanti" per il mio mini -.-
Non lo sono nemmeno io, eppure ho eseguito il root proprio così.
Usa l'intuito, c'è un solo button grande a destra, sotto la versione, data e il peso del software, clicca lì e si scarica.
Poi lo installi, colleghi s3 mini via USB e premi l'unico button presente nel software e aspetti 5 minuti e il root è pronto.
Devo metterlo in download mode o altro o basta che lo collego da acceso?
@Gatsu quanto dura il procedimento? Mi fa aprire -Kies e ora lo sta installando sto riscontrando problemi?
- - - Aggiornato - - -
Vroot mi da il caricamento dentro il cavetto bianco e ha gia fatto la procedura percentuale