Problema risolto ROM per GT-S6310N

Oxi

Utente Attivo
Autore del topic
7 Gennaio 2011
361
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, cercavo una rom che sia compatibile per il mio dispositivo (GT-S6310N) con Android 4.1.2, ho già il root nel mio telefono, e stavo cercando la cyanogen per il mio dispositivo ma non la trovo. Potreste suggerirmi qualche ROM?

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Salve a tutti, cercavo una rom che sia compatibile per il mio dispositivo (GT-S6310N) con Android 4.1.2, ho già il root nel mio telefono, e stavo cercando la cyanogen per il mio dispositivo ma non la trovo. Potreste suggerirmi qualche ROM?

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Qui trovi la recovery cwm
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e qui le rom

@Gatsu
ma mi sbaglio io o nessuno dei link che hai postato sono dichiarati come compatibili con la versione NFC?
@Oxi
mica hai provato a installarne qualcuna? ti hanno per caso disabilitato l'NFC?

@Gatsu
ma mi sbaglio io o nessuno dei link che hai postato sono dichiarati come compatibili con la versione NFC?
@Oxi
mica hai provato a installarne qualcuna? ti hanno per caso disabilitato l'NFC?

L'NFC si perde e si può ripristinare installando nuovamente l'aggiornamento ufficiale per il GT-S6310N.
Quale sarebbe il problema scusa? NFC non serve proprio a nulla in Italia.

eh sisi, ma io personalmente sto sviluppando un app per una ditta che lo utilizza.

eh sisi, ma io personalmente sto sviluppando un app per una ditta che lo utilizza.

Mi spiace, essendo uno smartphone poco gettonato non esistono rom apposite per la version N dotata di NFC, ma solo per la versione base quindi NFC lo perdi automaticamente.
L'unica soluzione è restare stock.