Info Roma 0 - 2 Napoli

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.203
0
Miglior risposta
0
Il Napoli trionfa anche a Roma e si conferma ancora per una volta l'Anti - Milan e continua la lotta per lo scudetto.
Partita roccambolesca, molto fallosa, ma vittoria meritata del Napoli! Doppietta di Cavani, che segna su rigore all'inizio del 1° Tempo e che raddoppia al 75° circa :soso:

Forza Napoli!

@AleTheBest Codoglianze!

Riferimento: Roma 0 - 2 Napoli

Quest'Anno Il Napoli Sta Dimostrando Di Essere Squadra .."E Da Scudetto"

E Con Il Numero 7 , Edison CAVANI !

Partita Meritatissima Per Il Napoli , Ancora a -3 Dal Milan , Domenica Ci sarà La Rivolta !

Ieri , Oggi , Domani Segna Sempre Matador Cavani :emoji_smiley:

Il Napoli trionfa anche a Roma e si conferma ancora per una volta l'Anti - Milan e continua la lotta per lo scudetto.
Partita roccambolesca, molto fallosa, ma vittoria meritata del Napoli! Doppietta di Cavani, che segna su rigore all'inizio del 1° Tempo e che raddoppia al 75° circa :soso:

Forza Napoli!

@AleTheBest Codoglianze!

Sbagli, al 82' Cavani ha raddoppiato ;)

Comunque che Napoli! :soso:

A me come partita non mi è piaciuta, troppi errori banali in difesa da parte di tutte e due le squadre.
Il Napoli ha vinto solo perchè erano tutti dietro la palla e in attacco andavano il doppio.

Matador,sempre il migliore!

Il Napoli ha vinto solo perchè erano tutti dietro la palla e in attacco andavano il doppio.
Ma vi costa tanto ammettere che il Napoli quest'anno è un ottima squadra? Bisogna sempre trovare una giustificazione per ogni vittoria del napoli..bhà ._.

Ha vinto perchè se lo è meritato,punto.

il napoli sta giocando bene ::emoji_relieved:si: questo bisogna dirlo , anche se la roma ha giocato da schifo ( perchè ha fatto solo 2 o 3 tiri all'inizio ) il napoli sta dimostrando tanto e sta dimostrando di poter correre per il 3/2 posto in campionato ( e anche qualcosa di più ) però non vorrei ( e non voglio portare sfortuna ) che stanno dando tanto adesso e a fine campionato calano e perdono punti importanti per entrare in champions ( può capitare ).

La partita ,sotto l'aspetto del gioco,non mi ha entusiasmato.Però rimane il fatto che il Napoli ha giustamente vinto perchè la Roma,pur essendo passata in svantaggio,ha fatto poco e niente per recuperare.

Per la cronaca,Tuttosport ha dato 9 a Cavani,il che mi sembra esagerato.

Ragazzi Non So Dove L Ho Sentito Ma Ho Capito CHE Il Nostro Lavezzi Ha Sputato In Faccia A Rosi (Da Quanto Ho Capito) E Penso Che Facciano La Prova Televisiva E Che Gli Potrebbero Dare Qualche Giornata Di Squalifica :emoji_slight_frown:

Ragazzi Non So Dove L Ho Sentito Ma Ho Capito CHE Il Nostro Lavezzi Ha Sputato In Faccia A Rosi (Da Quanto Ho Capito) E Penso Che Facciano La Prova Televisiva E Che Gli Potrebbero Dare Qualche Giornata Di Squalifica :emoji_slight_frown:

Se hai visto bene, ha cominciato Rosi e Lavezzi ha reagito. E poi l'arbitro ha visto tutto e ha ammonito Lavezzi, quindi è fuori rischio squalifica.
Apparte che la prova televisiva non è disponibile. Nessuna delle telecamere ha filmato con esattezza l'accaduto!

Alcuni dicono che lavezzi avrà 4 giorni di squalifica.

Comunque per me è stata una bella partita, il Napoli ha ancora l'europa league, dobbiamo stare attenti.

Il Napoli è insuperabile ed è ancora più vicino allo scudetto.
Dobbiamo ricordare però che l'Inter ha ancora da giocare 1 partita da recuperare.

Se hai visto bene, ha cominciato Rosi e Lavezzi ha reagito. E poi l'arbitro ha visto tutto e ha ammonito Lavezzi, quindi è fuori rischio squalifica.
Apparte che la prova televisiva non è disponibile. Nessuna delle telecamere ha filmato con esattezza l'accaduto!

Lo hanno fatto vedere a Premium Calcio dopo la partita e si vedeva una piccola scia bianca che veniva dalla bocca di rosi,infine lavezzi ha reagito.

Quando ci fu l'intervista a Rosi,lui ammise che aveva iniziato lui a sputare ...però dopo una gomitata che lavezzi gli aveva dato a gioco fermo

Rosi ha sputato per una gomitata di lavezzi quindi di reazione perciò penso verrà squalificato il pocho.

Quest'anno, scusate il termine, sta spaccando il sedere a tutti!

Non me lo sarei mai aspettato,dal Napoli di fare un campionato cosi ottimo,Cavani sempre al Goal!