Roma, Adriano: "Non vi deluderò" Brasiliano a Fiumicino dopo due ritardi

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
C_27_articolo_36470_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Avventura aerea a lieto fine per Adriano che è finalmente sbarcato a Fiumicino dopo due contrattempi che l'avevano costretto a ritardare il volo per Roma. "Sono solo un po' stanco per il viaggio, ma mi sento pronto. Spero di non deludere nessuno, cercherò di mettercela tutta: ho lavorato anche in Brasile per recuperare un minimo di condizione e perdere peso. Ora ho tanta voglia di allenarmi per dare una mano alla Roma", ha dichiarato l'ex nerazzurro.
"Siamo da scudetto? Mi pare di sì. Il Brasile? Mi dispiace che sia andata male perché ho tanti amici nel gruppo". Doveva arrivare in mattinata ma "L'Imperatore" è riuscito ad atterrare solo nel primo pomeriggio, perdendo il primo allenamento, a causa di noie burocratiche. Allo scalo il brasiliano ha trovato un auto che lo ha accompagnato nel centro sportivo di Trigoria.
Per Adri è comunque previsto un lavoro particolare. Si allenerà, infatti, con l'allenatore della Primavera, Ferrari e dormirà a Trigoria. Per lui una seduta la giorno più un supplemento di lavoro aerobico importante per fargli bruciare i grassi. Domenica giornata di riposo. Postilla fondamentale, il brasiliano potrà uscire di sera ma per rientrare sarà costretto a citofonare.
m
m
njs.gif