Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Per partita contro Cagliari, tifosi in difesa del loro capitano

Tutti allo stadio per la partita contro il Cagliari, con la maglia n. 10 di Francesco Totti. E' l'ultima iniziativa dei tifosi della Roma. I tifosi si sono schierati a difesa del loro capitano dopo i fatti della finale di Coppa Italia e sono decisi a salutarlo domani (ultima in casa della squadra) in modo degno, continuando a sperare nel sogno scudetto. L'iniziativa 'tutti allo stadio con la maglia di Totti', che ha già raccolto numerose adesioni, è stata lanciata dall'emittente Retesport.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Che gran bagianata.. Io gli tirerei le arancie marce per come si e comportato...
 
Si ma i tifosi della Roma credono che Totti abbia fatto bene..
Facciamoli restare nella loro ignoranza ::emoji_relieved:
 
Sbagliare è umano perseverare è diabolico. I tifosi della Roma devono vergognarsi del loro capitano e non elogiarlo e difenderlo
 
Francesco Totti deve ricevere una bella multa e un paio di giornate di squalifica per quello che ha fatto e oggi non doveva esserci alla partita ed eppure c'è stato.
Che vergogna, e inoltre lo difendono. Il gesto,anzi, i gesti che ha fatto Totti alla finale di coppa italia devono essere puniti perché non solo ha fatto fallo a balotelli volontariamente con cattiveria ma anche ad altri giocatori, non scordiamocelo però che dire,la Roma deve per forza vincere e fare un torto All'Inter e allora non lo squalificano. BRAVI !
 
dopo quello che ha fatto si permettono ancora di sostenerlo...ecco perchè poi questi "grandi campioni" si sentono autorizzati a rifarlo,che vergogna...