Calcio Roma beffata al 94' dal CSKA Mosca

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
1960005_769418343118982_1216335512727167148_n.jpg


Roma beffata al 94' dai russi

Roma in vantaggio alla fine del primo tempo con un'ottima punizione calciata dal capitano Francesco Totti, ma sul finire della partita arriva il pari dei russi con Berezutsky. Vera beffa per la squadra di Garcia che adesso si trova a pari merito in classifica (5 punti ndr) proprio con il CSKA.
Tra un po' il Manchester City andrà in scena contro il Bayern all'Etihad Stadium. La squadra allenata da Pellegrini deve assolutamente vincere se vuole avere qualche possibilità di andare agli ottavi di finale di Champions od anche solo ai sedicesimi di Europa League.
Intanto l'ultimo turno di CL vedrà la Roma scontrarsi contro il Manchester City, sfida cardine del girone, che vede il Bayern Monaco già qualificato come primo con due gare d'anticipo.

Può la squadra di Garcia qualificarsi agli ottavi di Champions League, alla luce di questo risultato e della prossima partita?
 
Sono sicuro che il Manchester City verrà battuto, la Roma è estremamente motivata ed ha tutte le carte in gioco per qualificarsi.
 
Sono sicuro che il Manchester City verrà battuto, la Roma è estremamente motivata ed ha tutte le carte in gioco per qualificarsi.

Non si sa mai nel calcio, sono gli episodi a farla da padrone... Mi auguro comunque che tu abbia ragione!
 
Beh per quanto fortunoso sia stato il Gol del CSKA,era nell'aria ed è arrivato nel momento peggiore.
Per fortuna c'è ancora un ultima partita in cui dare tutto.
 
A questo punto non so di cosa avrebbe bisogno la Roma...perchè, dato per scontato che il Bayern vinca col CSKA, eliminando di fatto quest'ultimo dalla lotta a tre per il secondo posto, di fatti Roma e City sono anch'esse a pari merito a 5 punti. In caso di pareggio, finirebbero entrambe a 6 con gli scontri diretti che registrano due pareggi...a questo punto si conterebbe la differenza reti (credo?) e in tal caso sarebbe di gran lunga migliore quella degli inglesi. Quindi se il mio ragionamento è corretto, i giallorossi avrebbero l'obbligo di vincere...e non mi pare che col City abbiano grandissime possibilità, poi non si sa mai...certo c'è da dire che si gioca all'Olimpico e che il Manchester ha anche perso in casa col CSKA, ma su una sfida secca li vedo più preparati. Staremo a vedere...
 
A questo punto non so di cosa avrebbe bisogno la Roma...perchè, dato per scontato che il Bayern vinca col CSKA, eliminando di fatto quest'ultimo dalla lotta a tre per il secondo posto, di fatti Roma e City sono anch'esse a pari merito a 5 punti. In caso di pareggio, finirebbero entrambe a 6 con gli scontri diretti che registrano due pareggi...a questo punto si conterebbe la differenza reti (credo?) e in tal caso sarebbe di gran lunga migliore quella degli inglesi. Quindi se il mio ragionamento è corretto, i giallorossi avrebbero l'obbligo di vincere...e non mi pare che col City abbiano grandissime possibilità, poi non si sa mai...certo c'è da dire che si gioca all'Olimpico e che il Manchester ha anche perso in casa col CSKA, ma su una sfida secca li vedo più preparati. Staremo a vedere...
Il tuo ragionamento è esatto, ma il Manchester è una squadra che ha campioni del calibro di Aguero e compagnia cantante, cosa che noi, o almeno la Serie A prende giocatori che sono "gli scarti delle big europee".