Roma, Behrami ha preso casa nella Capitale

Remix10

Utente Attivo
Autore del topic
23 Maggio 2010
303
22
Miglior risposta
0
C_3_Media_1018555_immagine_oleft.jpg



L’esterno del West Ham sembra sempre più vicino. E le sue mosse in città lo confermano. Ha scelto una villa all’Eur, nei prossimi giorni arriverà per firmare il contratto



Valon Behrami ha già pre*so casa a Roma. Ha scelto una villa dalle parti dell’Eur, nei prossimi giorni arriverà per firmare il con*tratto. L’esterno del West Ham sem*bra più vicino alla Roma e soprattut*to questa mossa conferma il suo grande desiderio di vestire la maglia giallorossa, che insegue da un anno. Ma per il suo acquisto bisogna aspettare ancora. Unicredit non ha dato ancora il via libera all’opera*zione, anche se si dovesse trattare di un prestito, come sperano i dirigen*ti giallorossi. Prima bisogna cedere altri giocatori, Julio Baptista non basta. La Roma punta a prendere Behrami in prestito, mentre il West Ham preferisce una cessione a titolo defini*tivo. Alla fine la soluzio*ne potrebbe essere tro*vata e metà strada: pre*stito per sei mesi con di*ritto di riscatto a una ci*fra già fissata, intorno ai quattro milioni di eu*ro. Comunque la tratta*tiva va avanti ad oltran*za, il giocatore è dispo*sto ad aspettare la Ro*ma, anche se in un pri*mo momento aveva posto la scaden*za del 10 gennaio.

SCULLI

Si attendono sviluppi anche per il ge*noano Sculli. L’attac*cante rossoblù spinge per venire alla Roma, può essere messo in pie*di uno scambio con Gre*co, anche se Ranieri ( a cui piace Sculli) non vorrebbe privarsi del giovane centrocampi*sta, al quale darà sempre più spazio. E poi ci sono ostacoli di carattere economico, anche per uno scambio di prestiti. Greco guadagna 250.000 euro, Sculli 900.000. Il Genoa è pronto a fare un investimento sul centrocampista, fissando già ora il diritto di riscatto. Ma la Roma ci pensa.


corrieredellosport.it