Roma-Burdisso, ci siamo

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
KOSICE, 21 agosto - Oggi Burdisso dovrebbe essere della Ro*ma. Il procuratore del difensore argentino ieri ha fat*to registrare un nuovo passo avanti per il suo trasfe*rimento in giallorosso. Fernando Hidalgo ha spiegato a Radio Radio il suo punto di vista sull’operazione: «Ho parlato con Pradè per farlo oggi (ieri, n. d’i.) e non domani (oggi, n.d’i.), perchè alla Roma serva per domenica. Ovviamente questo dipende da Spalletti. Il trasferimento sarebbe immediato, ho chiamato Pra*dè per accorciare i tempi. Ora devono parlare le due società, chiudere al più presto perchè il giocatore non vuole più stare in questa situazione. Burdisso vuole andare a titolo definitivo e non come ha fatto inizial*mente Pizarro. Non vogliamo nessuna buonuscita dall*’Inter, ma solo una rescissione del con*tratto e se la Roma vuole il giocatore de*ve fargli due anni di contratto, come lui ha con l’Inter, non di più né di meno, anche perchè lo prende a parametro zero. Burdisso è disposto a ridursi lo stipendio per andare alla Roma. Sono ottimista. Ho sul tavolo un’offerta di un club spa*gnolo (l’Atletico Madrid, n. d’i.), ma lui vuole andare alla Roma, ha deciso in questo senso. E’ un giocatore titolare della Nazionale argentina, ha fatto questa scelta perchè considera concluso il suo ciclo all’Inter. Non è una decisione di Mourinho, ma della società».