Roma - Cagliari 1-2

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Luis Enrique perde al debutto in Serie A contro il Cagliari, che vince 1-2 con i gol di Conti (5° gol in carriera contro la Roma) e El Kabir. Al 96' l'inutile gol di De Rossi.

La partita si sblocca a causa di Josè Angel. Il nuovo acquisto, autore di un buon inizio, sbaglia il rilancio, dando la palla a Conti, che segna l'1-0, e facendosi espellere per un brutto fallo su Biondini (calcione da terra).

Riferimento: Roma - Cagliari 1-2

Il gol della Roma non doveva esserci, visto che per un cambio non si possono dare 2 minuti e mezzo in più. I minuti di recupero erano 4, dopo il cambio del Cagliari ne ha dato ulteriori 2 e mezzo. Si vede che voleva vincesse la Roma...
Comunque una bellissima partita, divertente, con azioni da una parte e dall'altra. E' destino che Conti segni contro la sua città.

Il gol della Roma non doveva esserci, visto che per un cambio non si possono dare 2 minuti e mezzo in più. I minuti di recupero erano 4, dopo il cambio del Cagliari ne ha dato ulteriori 2 e mezzo. Si vede che voleva vincesse la Roma...
Comunque una bellissima partita, divertente, con azioni da una parte e dall'altra. E' destino che Conti segni contro la sua città.

La Roma segnava 3 gol in 3 minuti? Non credo che quell'arbitro sia Moreno.

Comunque, bella partita della Roma e del Cagliari, ma grande ingenuità di Josè Angel, che stava giocando bene.

Mi è piaciuto Ficcadenti per come ha amministrato la squadra, inserire Cossu nel tridente è stata una bella scelta.

La Roma segnava 3 gol in 3 minuti? Non credo che quell'arbitro sia Moreno.

Comunque, bella partita della Roma e del Cagliari, ma grande ingenuità di Josè Angel, che stava giocando bene.

Mi è piaciuto Ficcadenti per come ha amministrato la squadra, inserire Cossu nel tridente è stata una bella scelta.

Secondo me invece Cossu non riesce ad esprimersi al meglio, nonostante abbia fatto un'ottima partita. Mi ha deluso molto Thiago Ribeiro, mentre da El Kabir mi aspettavo meno voglia di fare, e pensavo fosse più casinista col pallone.

Il problema di Louis Enrique è il fatto di voler emulare a tutti i costi il Barcellona...oggi in campo abbiamo visto una Roma molto tattica e autrice di una fitta rete di passaggi che non portava a nulla...se non hai i giocatori del Barcellona arriverai difficilmente a concludere qualcosa con questo gioco.