Calcio Roma - Chievo 1-0: RECORD!

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
nuovo_logo_serie_a_2012.jpg


Ieri si è giocato il posticipo della decima giornata tra Roma e Chievo Verona. Ha vinto la squadra casalinga per 1-0 (Borriello 68').
Con questo risultato, la Roma scrive la storia. Si, la storia, perchè nessuno aveva mai vinto le prime 10 partite.
Ieri i Giallorossi hanno giocato senza 3 uomini fondamentali: Gervinho, Totti e Maicon.

Cosa pensate di questa Roma? Può vincere davvero lo scudetto? Vedremo i prossimi risultati, e vedremo se il record proseguirà...

:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Roma - Chievo 1-0: RECORD!

La roma e fortissima, poi vincere senza totti e gervinho in cui la maggior parte delle azioni partono dai loro piedi, non c'e bisogno di stancarsi molto ormai lo scudetto e loro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Roma - Chievo 1-0: RECORD!

La roma e fortissima, poi vincere senza totti e gervinho in cui la maggior parte delle azioni partono dai loro piedi, non c'e bisogno di stancarsi molto ormai lo scudetto e loro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Beh forse hanno buone probabilità, ma lo scudetto non è ancora loro... Molte squadre hanno periodi di decadenza durante l'anno (il Napoli l'anno scorso sembra potesse recuperare e poi ha rallentato, l'inter era secondo a -1 e poi...)

Forse è troppo presto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Roma - Chievo 1-0: RECORD!

Beh forse hanno buone probabilità, ma lo scudetto non è ancora loro... Molte squadre hanno periodi di decadenza durante l'anno (il Napoli l'anno scorso sembra potesse recuperare e poi ha rallentato, l'inter era secondo a -1 e poi...)

Forse è troppo presto :emoji_relieved:

Si, anche mio padre mi ha detto che se la roma cade non riesce più a rialzarsi, gli e successo molte volte, ma secondo me questa potranno vincerla, l'inter invece sta facendo bene a parte alcuni punti persi contro squadracce stiamo andando bene, basta che non perdiamo fiducia..
 
Riferimento: Roma - Chievo 1-0: RECORD!

Buona vittoria contro il Chievo, era prevedibile che non avrebbero fatto molti gol dato che la squadra di Sannino si è chiusa bene. Borriello non segnava nella Roma da maggio 2011, ma se continuerà di questo passo sarà un ottimo rimpiazzo momentaneo di Totti. Per quanto riguarda il Chievo dispiace vederlo in questa "tragica" situazione, avendo raccolto solo 4 punti dall'inizio del campionato, ma la campagna acquisti estiva è stata davvero mediocre.
 
Riferimento: Roma - Chievo 1-0: RECORD!

La Roma ha buonissime qualità di vincere lo scudetto.
Hanno fatto un mercato importante, prendendo Gervinho che a mio parere è davvero fortissimo, ma non solo hanno come terzino Maicon che come ben sappiamo è uno dei migliori in quel ruolo e in attacco hanno uno come Totti che ti crea un' azione da gol su palle impossibili.
Quest' anno la Roma è fortissima!
 
Speriamo che la Roma vinca lo scudetto... Però secondo me è ancora troppo presto per prevedere il vincitore del campionato... Secondo me però la Roma è la più accreditata... Subito dopo viene la Juventus anche se non ha iniziato benissimo il campionato...!