Info Roma - Dilemma Portiere

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
DOPO la non impeccabile prestazione di Julio Sergio con l'Inter Ranieri potrebbe rispolverare Pensare di Doni , e CREARE UN ballottaggio per la porta della Roma . Una decisione delicata per mister giallorosso il, venire Quella riguardante la Difesa. Le squalifiche di Mexes e Burdisso , infatti, lo costringeranno ad UNA Soluzione di Emergenza Assoluta all'incubo Davanti Cavani : Accanto a Juan , UNO TRA Loria , Favorito, oppure il Più Giovane dei Burdisso .

RANIERI: "PER LO SCUDETTO NON CI ARRENDIAMO"
Ranieri DOPO la Sconfitta subita Contro l ' Inter non SI Dà per Vinto: Scudetto? possibile Rincorrere Ancora non e, facile finchè non vediamo la luce dobbiamo osare e arrenderci semper il venire Massimo Hanno Fatto Oggi i ragazzi "." L'ALLENATORE della Roma San Siro ESCE UNA Certezza con da: "Abbiamo Fatto UNA buonissima partita, Gli episodi ci condannano RITMO. Di Più i Miei onestamente non potevano tariffa''. C'E mancata la Continuità NEL Tenere il contralto.

Claudio Ranieri analizza la Gara del Meazza : "Eravamo Scesi in campo per Vincere e DOPO il gol di Sneijder abbiamo reagito bene, trovando il pari e Andando Vicino Al di raddoppio. Il 2-1 dell'Inter ci ha Tagliato le gambe, abbiamo cercato riprendere UNA situazione difficile ma in Dieci, Di Più, non poteva tariffa si ". Ranieri annotazioni qualche mancanza della SUA squadra: "La mancata Continuità NELLA rapidita d'azione. C'E Quando alzavamo il RITMO l'Inter andava in difficolta ma i NB Tutti gli ingredienti ragazzi non l'Hanno Fatto con costanza. L'Inter E UNA squadra Fisica, o la abbatti con la Velocità oppure finisci per soccombere, vieni e Successo uno Noi stasera a Dieci ". Vucinic e Menez SONO static super in Fase offensiva, con qualche Calo di concetrazione in Quella difensiva: "SONO dovuto Campioni Che devono acquisire Quella determinazione di Eto'o e Pazzini, Fermano Mai. Quando perdiamo palla Qualità Chiedo Loro di ricompattare la squadra ma non 'possibile e non pretendere SI Tutto il Che, Hanno Altre " annotazioni "Il Tecnico giallorosso.

INFINE, Una battuta sul Prossimo Impegno con il Napoli , da affrontare Senza mezza Difesa: "Mexes e il Più in forma ma ha PRESO giornate perche dovuta, da istintivo, SI e lasciato prendere, ha avuto la Lingua Lunga Burdisso. Poi avremo squalificato also ...".
BORRIELLO: "HO VISTO UNA GRANDE ROMA"
"Mi SONO divertito in campo, al di là della Sconfitta. Una delle Più belle Partite di quest'anno. Non abbiamo modo venire Fatto a prendere Cinque gol ma C'era la Sensazione di potercela tariffa. Il quinto gol ci ha Tagliato le gambe ". Marco Borriello rilegge Così il 5-3 incassato Dalla Roma uno a San Siro Contro l ' Inter . L'attaccante giallorosso ha aggiunto il: Subito l'Inter completamente, Ho visto UNA grande Roma. Ci stavamo credendo ". Qualche OCCASIONE NON C'E Stata per raggiungerli. Le abbiamo assenze di Totti e Mexes? mai Francesco speriamo di recuperarlo sabato Philippe. e squalificato UNA Giornata. Abbiamo ritrovato Loria Oggi il Che ha Fatto Gol. Se Segna also sabato siamo contenti. Abbiamo Subito Cinque gol, e La Seconda Volta ma semper in Dieci Uomini. Eravamo A Cagliari in also Dieci lì. Nelle Ultime Partite abbiamo Subito Pochi Gol. Si puo stare, Hanno giocato uno viso Aperto. L'Inter ha grandissima Qualità in attacco. Loro Hanno Ritrovato ONU grande portiere. SONO Felice di domani Andare in Nazionale, SONO Un po 'Stanco ma felice ".

JULIO SERGIO: "SCUDETTO CI CREDIAMO?"
"Abbiamo iniziato bene, ma non abbiamo giocato POI venire e sappiamo l'Inter ha Fatto Meglio Di Noi, meritando di Vincere". Julio Sergio fa Autocritica nell'analizzare la Sconfitta della Roma sul campo dell ' Inter , in UNA Gara Piena di Gol Emozioni ed. Il portiere giallorosso SI sofferma specialmente sul Secondo gol dell'Inter, l'Una situazione NELLA Quale non impeccabile e apparso: "Veloce rientra Eto'o con il Destro e Calcia di Sinistro, non era facile ma FORSE tariffa potevo Meglio,. Io devo migliorare Semper NELLA RIPRESA ho Dato ONU Piccolo Contributo per PASSIVO peggiore delle Nazioni Unite evitare Noi. Dobbiamo imparare da chi fa Di Meglio ". Per Julio Sergio Lo scudetto non pero Capitolo chiuso e Onu: "Finchè la Matematica ce lo permette Noi ci crediamo e. Che non Sappiamo facile, Milan e Inter Hanno Fatto Grande Mercato delle Nazioni Unite di RIPARAZIONE. Noi dobbiamo solo Pensare una tariffa Il Nostro Lavoro partita DOPO partita e POI uno maggio faremo i conti ".

Fonte : Sportmediaset .