Info Roma, guerra di petardi: scoppia una casa Un morto e 3 bimbi feriti, uno gravissimo

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa, verso le 20:30 ho visto passare qualche camion dei pompieri ma non penso si dirigevano a San Basilio, dove ieri notte, a causa di un esplosivo esploso prima del previsto che ha poi causato di conseguenza la reazione a catena l'esplosione di altri chili di petardi e fuochi d'artificio è morto un 31enne e tre bambini feriti gravemente, uno in pericolo di vita.
L'uomo aveva già avuto precedenti penali per possesso di materiale esplosivo illegale, infatti nella sua abitazione sono stati trovati chili e chili di esplosivo (ormai esplosi), in quella palazzina poco tempo prima furono sequestrati oltre 30 chili di materiale esplosivo illegale.
Per saperne di più
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Roma, guerra di petardi: scoppia una casa Un morto e 3 bimbi feriti, uno grav

Purtroppo capitano queste cose. Io però gli farei anche una multa visto che sono stati vietati dappertutto, loro cosa hanno in più per accendere i botti?

Riferimento: Roma, guerra di petardi: scoppia una casa Un morto e 3 bimbi feriti, uno grav

Embè, ognuno è libero di scegliere il proprio destino, ma non quello degli altri.
La polizia più di mettere sanzioni, non può far altro. Ogni anno sempre le solite tragedie.

Purtroppo capitano queste cose. Io però gli farei anche una multa visto che sono stati vietati dappertutto, loro cosa hanno in più per accendere i botti?
Dove abito io non erano vietati...quelli che ho comprato li ho fatti arrivare da napoli lol

Beh a cremona erano vietati.. ma grazie a un rumeno :gururun: che ha iniziato a lanciare una cipolla dopo hanno cominciato tutti con magnum,zeus, fontane e molto cipolle grosse :ok: e la polizia arriva dopo 2 ore :facepalm: