Roma Hotel

CrashRomano

Utente bannato
Autore del topic
23 Gennaio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi buonasera a tutti vi posto il mio hotel
Name= AS.ROMA HOTEL
Versione hotel= v18
Orari Hotel= dalle 14 e 30 fino alle 23.00 (logicamente rimarro il server acceso ma nn ci saro sempre)
Programmi da usare per entrare in hotel= Hamachi potete scaricarlo da qui e se nn va cercate su google

Rete Hamachi= AS.ROMA HOTEL
pass rete hamachi= 123456
Crediti iniziali=999999 e in catalogo ci sono tutti i furni che esistono(almeno quell iche conosco rari raroni ecc)
Bug= In questo hotel sono pochissimi i bug solo il cerca stanze , i rullini della macchina fotografica e alcuni furni che n catalogo dice no icon coe sono bug
Staff=
Founder= io (S.G.30)
admin = provenzano90 , MichaelJackson,Bring
Habbo normale = ciao,Shake
Mod=AS.ROMA
Cercasi: 2 mod 2 habb gold 2 habbo silver 2 habbo x
Link X entrare in hotel

Funziona solo con internet explorer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi poi cercherò di migliorarlo di piu
cordiali saluti ciao ciao :Muhaha:::emoji_relieved:no::smile::wosd::ragione::controllo::banana:

Carissimo,controlla prima di postare un retro...ci saranno gia 100 post di Gaga(non mi ricordo i numeri)che hanno un retro che si chiama AS.ROMA...
E poi Gaga è stato bannato,non è che sei tu da un altro account?
(mi strascuso se non sei tu,ma se sei tu segnalo...comunque ricorda di usare quelle cose che vagamente si chiamano occhi)

scs chi e gaga???? io ho un hotel che si chiama cosi nn so se ce ne saranno altri cmq io e la prima volta che mi iscrivo

Allora, visto che sei nuovo, hai 24 ore di tempo per cambiare il titolo del topic e chiamarlo "AS.ROMA Hotel - v18" dopodichè segnalo..
Niente di personale.

Concordo con VjVeg...per crashromano....vediti tutti i topic del AS.ROMA hotel :gurupazz: <-is you xD dai skerzo