ROMA - La musica è il tuo sogno? Fai parte di una band e stai aspettando la grande occasione? La Me.Me. Production ha quello che fa per te. Fino al 31 dicembre è possibile partecipare a "Me.Me. fa girare la tua musica!", un concorso accessibile a tutte le band su territorio nazionale, che darà ai vincitori la possibilità di girare un videoclip. Per partecipare basta proporre uno dei propri brani attraverso le modalità richieste, le iscrizioni sono aperte dal 26 novembre fino al 31 dicembre. Poi una giuria tecnica sceglierà la canzone vincitrice, che verrà comunicata il 14 gennaio 2013, con gli autori che verranno messi in contatto con i produttori per le riprese del video, che verrà girato a Roma nel mese di febbraio.
COS'È ME.ME. Me.Me Production è una gruppo di video entertainment nato a Roma nel 2012. E’ composto da quattro ragazzi giovani, accomunati dalla passione per il cinema e per tutto ciò che riguarda il mondo dell’audiovisivo. In ogni idea c'è la ricerca della creatività, della qualità e la convinzione di mettere il massimo impegno in ogni produzione.
COME FUNZIONA
1) Iscriversi a
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2) Attraverso un messaggio di posta privata inviare il link da youtube del brano, insieme ad una breve descrizione dell’artista/band e ad un contatto mail.
3) Attendere l’approvazione e la pubblicazione del brano da parte dell’amministrazione della pagina.
4) I partecipanti potranno promuovere il proprio brano attraverso i propri amici e il proprio pubblico
5) I 5 brani che avranno ricevuto più “mi piace” saranno inclusi tra i finalisti
6) Tra i 5 brani finalisti una giuria tecnica ne decreterà il vincitore
REGOLAMENTO
- I partecipanti devono aver raggiunto la maggiore età.
- I partecipanti non dovranno sostenere nessuna spesa di produzione.
- Non risponderemo delle spese relative a viaggi o spostamenti, che dovranno essere a carico dei soggetti vincitori.
- E’ prevista la presentazione di un unico brano. Ogni duplicato non verrà pubblicato o sarà rimosso.
- Ogni brano sarà approvato e pubblicato esclusivamente dall’amministrazione della pagina. I video caricati autonomamente verranno rimossi e dovranno attendere l’approvazione prevista dalle regole di partecipazione.
- Non saranno accettate le opere che violano le regole del copyright.
- Per qualsiasi informazione inviare una mail all’amministrazione della pagina facebook o all’indirizzo mail stampa@productionmeme.com
Leggo.it