Roma, l’obiettivo adesso è Pavlyuchenko

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
ROMA, 18 agosto - Alvaro Negredo è a un passo dal Real Saragozza. In Spagna ne sono tutti convinti e la Roma, che sull’attaccante aveva puntato forte, sarà con ogni probabilità costretta a cambiare obiettivo. Non c’è ancora il sì del giocatore al trasferimento, ma è difficile che dopo avere detto no a Hull City e Zenit San Pietroburgo, Negredo possa fare ancora il difficile. Roma, dunque, costretta a guardare altrove. E viene subito in mente Roman Pavlyuchenko. La società giallorossa lo avrebbe cercato già l’anno scorso, ma poi intervenne il Tottenham con oltre 17 milioni di euro e il russo prese la via di Londra. Gli Spurs, però, si sono pentiti dell’acquisto e sembra siano disposti a darlo anche in prestito. L’ingaggio rientra nei parametri giallorossi: meno di 2 milioni (con due mensilità già andate, fra l’altro).

Ma che deve fare con questi stranieri.. prenda Borriello! Mi piacerebbe vederlo lì, sarebbe l'attaccante ideale davanti a Totti!

Purtroppo si. Ma se gioca Huntelaar e c'è Inzaghi in panchina, non capisco perchè non vogliono mandare via Borriello almeno in prestito. E' stato un anno fermo, ha bisogno di continuità, di fare un'altra stagione come quella a Genova, al Milan non è possibile.
Alla Roma giocherebbe e farebbe sicuramente bene. D'altrone chi non farebbe bene al fianco di Totti? ::emoji_relieved:

io nn capisco perkèe voglia prendere sto Pavlyuchenko Secondo me è meglio julio baptista ke se trova la sua condizione farà un campionato spettacolare secondo me se la roma vuole fare l europa leauge o champions ci vuole un presidente ke spende x la squadra ma la famiglia sensi nn può per i suoi guai finanziari dovrebbe vendere l' A.S. Roma aQualcuno Disposto a Spendere X La Squadra!

pavlyuchenko secondo me è fortissimo e s'è visto all'europeo.. spero possa andare via in prestito perchè costa circa 10-15 milioni e in questo momento la roma non può spenderli

Come tifoso della roma voglio esprimere il mio giudizio :epilec:

Ma che Pavlyuchenko e Pavlyuchenko

Un bel Boriello in prestito , e riandiamo in Champions :epilec: